Vai al contenuto

RIBASSO - Curva cinelli old logo + curva 3ttt forma sl + stem Itm racer


lanloit

Recommended Posts

Cosa: Curva cinelli old logo + curva 3ttt forma sl + stem Itm racer
Tipologia: corsa
Marca: cinelli / 3ttt / Itm
Modello: campione del mondo old logo / forma sl / racer
Misura:
Dettagli tecnici:<br>
Stato: usato / tenuto bene / presenta segni di usura
Smembro: si
Prezzo: cinelli 20€ (15€) / 3ttt 20€ (15€) / Itm 10€ (8€)

Costo spedizione: da concordare
Tipologia spedizione: da concordare
Precedenza: primo in coda
In vendita su altri canali: bdc forum
Foto originali
Curva cinelli campione del mondo old logo: usata, con normali segni di utilizzo ma i loghi sono in ottime condizioni. La curva presenta dei fori per il passaggio interno dei cavi. Una volta montata e nastrata tutto scompare. Clamp Size 26mm
Curva 3ttt forma sl: finitura titanizzata. Usata con normali segni di utilizzo ma a posto. Clamp Size 26mm
Stem Itm racer. Usato con piccoli segni di normale utilizzo. Lunghezza 110. Clamp Size 26mm. 1 1/8
Pagamento postepay. Spedizione da concordare.
Spero sia tutto.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

per gli amanti del vintage… un vero peccato per il Cinelli, ridotto a un colabrodo!

:-((

Lo so, hai ragione. Ma non è opera mia (non ne avrei mai avuto il coraggio ;). In ogni caso, una volta montata e nastrata non si vede nulla. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per gli amanti del vintage… un vero peccato per il Cinelli, ridotto a un colabrodo!

:-((

Lo so, hai ragione. Ma non è opera mia (non ne avrei mai avuto il coraggio ;). In ogni caso, una volta montata e nastrata non si vede nulla. :)

 

Si non si vedrà nulla ma io con una piega messa così non ci girerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amanti del vintage… un vero peccato per il Cinelli, ridotto a un colabrodo!

:-((

Lo so, hai ragione. Ma non è opera mia (non ne avrei mai avuto il coraggio ;). In ogni caso, una volta montata e nastrata non si vede nulla. :)

Si non si vedrà nulla ma io con una piega messa così non ci girerei... E perché mai? Era montata sulla mia moser, e solo io che ce l'ho da giugno/luglio ci avrò fatto almeno 2000km senza alcun problema. La cambio solo perché ho bisogno di una piega più larga. Ti garantisco che ho visto porcate ben peggiori (solo per ridurre il peso). Qui per lo meno la riduzione del peso non c'entra. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .