Vai al contenuto

Superba 56x56 completa Valentino


guido

Recommended Posts

  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

@guido si era di Padova e al dirti il vero non ne vedo molte in giro, io ne sto cercando una per l'eroica di ottobre e questa sarebbe ottima...ma come molti altri ....sono a corto di soldi non posso permettermi di mettermi in coda per nulla... se fosse arrivata più avanti in un momento economicamente più florido ....ti avrei scritto sicuramente.

comunque ti controllo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@guido si era di Padova e al dirti il vero non ne vedo molte in giro, io ne sto cercando una per l'eroica di ottobre e questa sarebbe ottima...ma come molti altri ....sono a corto di soldi non posso permettermi di mettermi in coda per nulla... se fosse arrivata più avanti in un momento economicamente più florido ....ti avrei scritto sicuramente.

comunque ti controllo! ;-)

 

guarda di sto passo per l'eroica è ancora qui, i codanti sono scomparsi tutti per ora (senza manco vedere la bici).

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella, Credo sia un pezzo storico davvero d'impatto, vista dal vivo fa tutto un altro effetto ;) GOOD

Link al commento
Condividi su altri siti

@guido mercoledì prossimo passerei da te a vederla/portarla a seguito di questa CODA

pensa qualcosa a scambioconguaglio che puoi desiderare =)

Poi ci accordiamo mp per il momento della giornata in cui passare.

OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per curiosita è venduta??

 

non ancora, sto tentando in tutti i modi di cincontrarmi con @mbici ma i rispettivi impegni di lavoro rendono la cosa difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@guido mercoledì prossimo passerei da te a vederla/portarla a seguito di questa CODA

pensa qualcosa a scambioconguaglio che puoi desiderare =)

Poi ci accordiamo mp per il momento della giornata in cui passare.

OK?

 

ho una fantasia troopo fervida per pensare a una sola cosa che vorrei in cambio. scrivimi in mp le tue proposte e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@guido non saprei che cacchio proporti e l'amico interessato cincischia. Io sollevo quindi dalla coda. Se nel frattempo va sun cuntent, se dovesse esserci ancora in caso di migliore congiuntura, ci penso sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .