Vai al contenuto

Superba 56x56 completa Valentino


guido

Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: corsa 

Marca: Superba

Modello:

Misura: 56x56cc

Dettagli tecnici:

 

deragliatore ant e post: Campagnolo Valentino

freni: pinze Universal 68, leve freno senza logo

ruote: mozzi flangia alta senza logo con sganci rapidi campagnolo, cerchi per tubolare nisi, tubolari Challenge Strada (non sono quelli nella foto). Pacco pignoni 5v regina

serie sterzo: Offmega

pipa: ITM

sella e reggisella: ?

guarnitura: non saprei, simile a delle magistroni dell'epoca ma non marchiata.

pedali: corsa d'epoca senza logo

 

Stato: presenta segni di usura 

Smembro: no

Prezzo: 150 130 prezzo trattabbbbole

Costo spedizione: ritiro a mano

Tipologia spedizione:

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano Milano

In vendita su altri canali: no

Foto originali

 

 

ola,

vendo questa bella bici Superba risalente ai mitici anni 60, direi verso la fine. Del marchio non so dirvi molto, un paio di fonti in rete dicono fosse un marchio Padovano che ha vissuto la sua età dell'oro nel secondo dopoguerra. Altri dicono che superba sia stato terzista di Bianchi per un certo periodo. Se qualcuno sa, parli.

Il telaio è particolarmente curato nei dettagli, come i forcellini campagnolo, ma non so con che tubi sia realizzato. Il cambio Valentino, pur nella sua modestia, funziona a dovere, le ruote son state tirate e gommante di recente, seppur con tubolari usati (non quelli in foto)

 

a voi le pitcha!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

"ideale per rievocazioni storiche!"

 

ho tutto un frasario di annunci di vendita bizzarri, non costringetemi ad usarlo.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Up per te!

Ce l'ha anche una mia compagna di viaggio in treno, è proprio bella dal vivo!

Grazie! Confermo che ha un bellissimo colore dal vivo (prima o poi mi devo fare una bici color champagne) oltre a delle finiture curate. Magari la tua compagna di treno ha qualche info in più sul marchio, indaga! :)

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Up per te!

Ce l'ha anche una mia compagna di viaggio in treno, è proprio bella dal vivo!

Grazie! Confermo che ha un bellissimo colore dal vivo (prima o poi mi devo fare una bici color champagne) oltre a delle finiture curate. Magari la tua compagna di treno ha qualche info in più sul marchio, indaga! :)

bless

 

 

Dubito, gliel'ha raccattata il padre in discarica, le ha messo un manubrio passeggio e ci va in ufficio.

(sì lo so cosa stai pensando, io sul momento ho smadonnato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .