Vai al contenuto

Manubrio corsa e pipa economici


FuogsimplyECOlogical

Recommended Posts

Cerco un manubrio corsa usato (possibilmente in alluminio) e una pipa per forcella da un pollice, possibilmente a prezzo molto contenuto. Sono pezzi che devo montare su una convertita da palo, quindi mi serve che siano più funzionali che belli. Preferirei ritiro a mano in zona ravenna-bologna-ferrara, eventualmente ci si accorda per spedizioni. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @FuogsimplyECOlogical credo di avere quello che ti serve, ce l ho in vendita sul mercatino e con 9€ te la spediscono a casa... Pure con leva e freno ant.completo di filo e guaina. Pronto da montare! ;) fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Giu ma sto cercando di evitare spese di spedizione per tenere basso il budget. Se avessi bisogno nel caso ti contatto!

Guarda sono onesto, pipa e piega 3ttt, nastro manubrio deda elementi, leva freno da cx 2 dita e pinza freno fixed anteriore completo di guaine e freno a 35€ spedito! Credo che anche a mano difficilmente spendersi di meno, anche se te lo auguro! ;) se cambi idea la mia offerta è sempre valida.

P.s. oppure se ti serve solo la pipa, la piega e il nastro manubrio (senza leva freno e pinza freno ant.) posso spedirtrlo a casa con 25€. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un manubrio corsa usato (possibilmente in alluminio) e una pipa per forcella da un pollice, possibilmente a prezzo molto contenuto. Sono pezzi che devo montare su una convertita da palo, quindi mi serve che siano più funzionali che belli. Preferirei ritiro a mano in zona ravenna-bologna-ferrara, eventualmente ci si accorda per spedizioni. Grazie!

Vai al tricathlon, 20 euro la combo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .