Vai al contenuto

CIOCC Columbus AIR 52x55 - come nuovo - 280$


Recommended Posts

Cosa: Telaio + forcella + reggisella pantografato + MC

Tipologia: Corsa

Marca: Ciocc

Modello: Superlight - Columbus AIR

Misura: 52 piantone ; 55 orizzontale

Dettagli tecnici: Tamarro da paura.

Stato: Usato ma come nuovo

Prezzo: 300 280 euro

Costo spedizione: 15 euro

Tipologia spedizione: Poste (garantisco pacco fatto bene)

Precedenza: primo in coda

In vendita su altri canali: adesso si :)

 

Il telaio è fatto coi VERI Columbus AIR non con quelli "schiacciati" ecc ecc...dalle foto si capisce.

Il colore è un giallo perlato piuttosto sexy, si capisce un po meglio nella seconda foto "da dietro".

Le geometrie sono cattivelle con carro abbastanza corto direi ;)

Il passaggio cavo del freno posteriore è esterno e ci sono 2 nottolini saldati lateralmente al tubo.

(aggiungerò foto in dettaglio appena riesco).

 

Il telaio è stato ordinato in ditta con specifica richiesta di tubazioni AIR e forcella "precisa", che infatti è di derivazione colnago, in pratica il tipo voleva la forcella del master e così è stato, panto chiuse all'ottone e verniciata assieme al telaio.

 

Il telaio come da titolo è COMPRESO DI TUBO REGGISELLA che è specifico per questi tubi (senza sarebbero cazzi di enormi dimensioni) in più è felicemente pantografato.

 

Il telaio è in condizioni più che eccelenti, le cromature sono perfette come del resto la vernice. Nessuna bottarella, nemmeno minima, tubi sani tutto a posto insomma. Ci sono giusto un paio di segnetti sulla vernice ma sono 2 cagatine...(posterò dettagli a breve).

 

Lo vendo perché devo ASSOLUTAMENTE comprare una bici che ho trovato ma non ci arrivo coi soldi (DANNAZIONE!!!)

 

Per qualsiasi info/dettaglio/foto/misura chiedete pure!

 

Ringrazio alla grande e saluto!

 

;)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Legno! il carro per me fa parte del set di tubi...non si nota tanto ma è "spanciato" e "schiacciato" nei posti giusti.

confrontato con quei pochi AIR che ho visto, solo in foto, è simile o uguale...

dalle foto dei tubi grezzi che ho trovato direi che può corrispondere.

 

Poi nella mia ignoranza credo che quello che viene montato in una scatola AIR è "dedicato"

ed il telaio sia a tutti gli effetti in Columbus AIR!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .