Vai al contenuto

Coppia mozzi super record pista flangia alta


Ardo

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo cerco questa coppia di mozzi, qualsiasi sia il numero dei fori dato che i cerchi devo ancora cercarli

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco scusami non ho specificato che li vorrei a flangia alta, ora lo metto nel titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho un super record anteriore 36h flangia alta, quello senza scritta Record, piu' datato e raro...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho un super record anteriore 36h flangia alta, quello senza scritta Record, piu' datato e raro...

attachicon.gifmozzo campy pista1.jpg

vorrei prenderli entrambi, possibilmente super record

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo appartiene al gruppo super record solo che manca il posteriore.

Prezzo?

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia mozzi che cerchi.....posteriore campagnolo record, anteriore super record senza scritta raro come quello del precedente collega.....I cerchi nisi tirati a lucido!!per palmer! Anche se sull anteriore gli adesivi sono andati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia mozzi che cerchi.....posteriore campagnolo record, anteriore super record senza scritta raro come quello del precedente collega.....I cerchi nisi tirati a lucido!!per palmer! Anche se sull anteriore gli adesivi sono andati!!

Mi ma mandi foto e prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Up, vada anche per coppia di mozzi record anche se do la precedenza a chi ha i super record.

Possibilmente che siano entrambi record o entrambi super record, saranno anche uguali esteticamente ma non li vorrei spaiati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .