Vai al contenuto

[TO] bici da corsa recente


AndBike

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Stavo pensando di comprarmi una bici da corsa recente, per iniziare a fare qualche uscita seria (sarebbe la prima bici da corsa se escludiamo le bici in acciaio anni 80/90) quindi qualcosa di economico ma affidabile...

misura 53

preferisco il ritiro a mano in quanto vorrei vederla di persona e magari provarla un momentino

 

preferisco alluminio con forcella in carbonio..

 

proponete pure grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto la mia fondriest supercorsa con gruppo c.Centaur e ruote mavic aksium sul mercatuno?

Veramente no... Quale è?
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto la mia fondriest supercorsa con gruppo c.Centaur e ruote mavic aksium sul mercatuno?

Veramente no... Quale è? Vai a vederla .. Gli ho dato un up da poco.dovrebbe essere nella prima p seconda pagina..
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto la mia fondriest supercorsa con gruppo c.Centaur e ruote mavic aksium sul mercatuno?

Veramente no... Quale è?Vai a vederla .. Gli ho dato un up da poco.dovrebbe essere nella prima p seconda pagina.. Vista vista, ma io cerco una bici in allumio e carbonio recente,in acciaio ne ho già una...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .