Vai al contenuto

Fixkin... senza fretta...


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

dal sito fixkin si legge che la produzione dei mozzi, con un sistema "particolare" ripartirà a breve

in pratica, si ordina il mozzo, ci si mette in attesa e quando saranno arrivati un numero sufficiente di ordini, fixkin darà il via alla produzione... a quanto ho capito è per mantenere bassi i costi e offrire il prodotto ad un prezzo accessibile... beh, io mi metto in coda per un mozzo... ma si!!!!!!!

magari se anche ad altri interessa un posteriore fixkin facciamo un gruppo di acquisto e vediamo subito quanti siamo...

Loggati per vedere il contenuto

Come funziona:

-nell'opzione attendi 10 sono disponibili 10 prevendite (anteriore,posteriore,20fori,32fori,etc) comprandone 1 si scarichera' automaticamente dal magazzino e cosi via fino allo svuotamento

-magazzino prevendite vouto significa fine prevendite, lo si puo' vedere cliccando sul prodotto in "disponibilita' a magazzino"

-al termine delle prevendite sara' richiesta agli interessati una confermare d'ordine

-la conferma di tutti gli ordini significa l'inizio della produzione

-non ci sono tempi limite per raggiungere la fine prevendita

-il costo della prevendita verra' sottratto dal costo dell'articolo

-in caso di annullamento ordine da parte del compratore il costo della prevendita non verra' rimborsato

-in caso di annullamento della compravendita da parte del venditore il costo della stessa verrà rimborsato

-attendi 10,20,30 sono considerati come differenti prodotti quindi puo' terminare prima la prevendita di attendi 20 anziche attendi 10

-prima della conferma ordine verranno pubblicate le foto reali del prodotto finito(un campione)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il prezzo del mozzo qual e'?

a me serve ancora il 16 fori posteriore...ma se costa troppo, visto che non sono di fretta preferisco trovarlo da qualche altra parte...

sorry ho visto ora

per foratura personalizzata intenderanno ch epossono farmelo da 16 o che posso incidere quello che voglio sulla foratura come in foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il prezzo del mozzo qual e'?

a me serve ancora il 16 fori posteriore...ma se costa troppo, visto che non sono di fretta preferisco trovarlo da qualche altra parte...

sorry ho visto ora

per foratura personalizzata intenderanno ch epossono farmelo da 16 o che posso incidere quello che voglio sulla foratura come in foto?

se clicchi su una delle tre categorie in homepage nella seconda pagina ti fa scegliere:

ant/post

iso 6 fori/miche

numero fori

scritta da incidere sulla flangia

e poi un campo in cui mettere personalizzazione foratura che non ho ben capito cosa sia (forse raggi piatti o normali)...

spero ti sia piu chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito una cosa... con il sistema delle prevendite il tipo di mozzo è uguale per tutti, tranne che per le scritte personalizzate, o posso scegliere anche il tipo di mozzo? (es. io vorrei il tipo simil chub-hub)?

questo:

Loggati per vedere il contenuto

e naturalmente un pignione da 15 o 17 da abbinarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il prezzo del mozzo qual e'?

a me serve ancora il 16 fori posteriore...ma se costa troppo, visto che non sono di fretta preferisco trovarlo da qualche altra parte...

sorry ho visto ora

per foratura personalizzata intenderanno ch epossono farmelo da 16 o che posso incidere quello che voglio sulla foratura come in foto?

se clicchi su una delle tre categorie in homepage nella seconda pagina ti fa scegliere:

ant/post

iso 6 fori/miche

numero fori

scritta da incidere sulla flangia

e poi un campo in cui mettere personalizzazione foratura che non ho ben capito cosa sia (forse raggi piatti o normali)...

spero ti sia piu chiaro ;)

chiedevo perche' quando scegli il numero di fori ...arriva fino a 18!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha scritto in pvt

lo spazio per personalizzazione foratura serve a quello

16 li fa!

solo raggi normali, non piatti (scrivo gia' nel caso qualcuno fosse interessato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

dal sito fixkin si legge che la produzione dei mozzi, con un sistema "particolare" ripartirà a breve

in pratica, si ordina il mozzo, ci si mette in attesa e quando saranno arrivati un numero sufficiente di ordini, fixkin darà il via alla produzione... a quanto ho capito è per mantenere bassi i costi e offrire il prodotto ad un prezzo accessibile... beh, io mi metto in coda per un mozzo... ma si!!!!!!!

magari se anche ad altri interessa un posteriore fixkin facciamo un gruppo di acquisto e vediamo subito quanti siamo...

Loggati per vedere il contenuto

Come funziona:

-nell'opzione attendi 10 sono disponibili 10 prevendite (anteriore,posteriore,20fori,32fori,etc) comprandone 1 si scarichera' automaticamente dal magazzino e cosi via fino allo svuotamento

-magazzino prevendite vouto significa fine prevendite, lo si puo' vedere cliccando sul prodotto in "disponibilita' a magazzino"

-al termine delle prevendite sara' richiesta agli interessati una confermare d'ordine

-la conferma di tutti gli ordini significa l'inizio della produzione

-non ci sono tempi limite per raggiungere la fine prevendita

-il costo della prevendita verra' sottratto dal costo dell'articolo

-in caso di annullamento ordine da parte del compratore il costo della prevendita non verra' rimborsato

-in caso di annullamento della compravendita da parte del venditore il costo della stessa verrà rimborsato

-attendi 10,20,30 sono considerati come differenti prodotti quindi puo' terminare prima la prevendita di attendi 20 anziche attendi 10

-prima della conferma ordine verranno pubblicate le foto reali del prodotto finito(un campione)

io ci sto a fare il gruppo di acquisto...dite che si riesce a fare? non ho troppa urgenza ma non vorrei neanche aspettare dei mesi per averne uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Io forse mi metto in coda per attendi 30. C'è anche jaca interessato. Oltre a noi 2 c'è qualcun'altro? Non vorrei dover aspettare mesi e mesi....

anche io come te ho fatto la stessa cosa mettendomi in coda;)

Su su' cerchiamo di passare parola e magari una lista la tiriamo su in poche settimane..

Il fatto di possedere un mozzo che riduce al minimo problemi di serraggi, verifiche e sfilettamenti vari è al primo posto per chiunque possiede una fissa. Il prezzo poi non è eccessivo se consideriamo tutti i vantaggi e la qualita' del prodotto

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi perche non facciamo un attendi 10?? dai per 10 euri in piu...

tra attendi 30 e 10 ci passano 20e, sossoldi ziocaro:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .