Vai al contenuto

Questo telaio pista dove comprarlo?


 Share

Recommended Posts

www.lordgunbicycles.com/shop/telaio-pista-single-speed-scatto-fisso-alluminio-nero-p-12551.html vedi questo link dovrebbe essere opaco 105€ sullo stesso sito trovi il movimento centrale a 7,50€ io compro spesso da li perche ha prezzi al dettaglio veramente bassi

ps i prezzi sono compresi di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shop Questo bianco è di Redwill?

 

è il primo che ho trovato su google immagini ;)

comunque breda (che però dovresti poi verniciare) o dolan sono scelte azzeccate

il dolan è nero opaco di fabbrica

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Virtus93 Grazie, si lo conosco molto bene ma purtroppo il telaio è nero lucido!

ok lo cerchi nero opaco pero non puoi pagare 200€ un telaio che vale 100€ solo per il colore... per il dolan gli adesivi puoi toglierli... o se proprio vuoi compra un mielec base a 120€+ 30 ss e puoi scegliere il colore che vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shop Bellissimo, grazie... ma  a me serve nero senza adesivi :)

ci sono gli adesivi neri che son fichi :)

 

 

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maicol.

Vuoi un consiglio? 200 Euro ti sembreranno pochi, ma per quel telaio li sono una mostruosità! Le saldature non si possono vedere (poi magari reggono, ma sono davvero mal fatte) i forcellini tutti sembrano appiccicati con della marmellata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@legnogrezzo Si la penso come te, per questo sto chiedendo un supporto da parte vostra, per non buttare soldi :)

 

Nero opaco a parte (che non capisco ma sono fatti tuoi), hai un budget? Deve essere per forza nuovo e in alluminio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma il tubo della forcella in questo modello Dolan non esce sopra, come si fissa il manubrio?

 

fxe_matt_frameset.png

 

 

Ecco un bel Dolan almeno da una certa garanzia. Forcella da 1 1/8" e relativo attacco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che quello che ho caricato poco fa ha i tubicini per i cavi dei freni e i buchi per la borraccia... preferisco questo che pubblico, tutto pulito. Gli ho appena inviato una mail chiedendogli se è possibile averlo senza adesivi, vediamo :)

 

pre_cursa_frameset.png

Modificato da MaicolPalumbo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .