Vai al contenuto

Planet X


NexStory
 Share

Recommended Posts

Ormai è da un pò che ce l'ho, ma non lo ho mai presentato perché il setup non era definitivo. Manca molto tempo prima che riesca ad avere il setup dei miei Sogni :)

Frameset:

Planet X Stealth Track Pro (Size XS)

Wheelset:

Create 50mm

Crankset / Bottom Bracket:

FSA Vero 165mm 46T / Miche Team

Chain:

Miche Pista

Saddle:

Ritchey Comp

Stem:

FSA OS99 90mm

Handlebar:

Cinelli Graphis 420mm

(Sto cercando una FSA Omega, chi ne ha una scambio volentieri piu conguaglio da parte mia)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da NexStory (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! Sui 3.5kg la coppia gommata.

Oh madre!! Per il resto tutto bello e buono...ma queste cambiale, dai!! Sissi è il prossimo "grosso" acquisto da fare.

Ma sono indeciso se prendere qualche profilone cinese oppure le solite Ambrosio Pista/Miche Pistard.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! Sui 3.5kg la coppia gommata.

Oh madre!! Per il resto tutto bello e buono...ma queste cambiale, dai!!Sissi è il prossimo "grosso" acquisto da fare.

Ma sono indeciso se prendere qualche profilone cinese oppure le solite Ambrosio Pista/Miche Pistard.

Consigli?

Un medio profilo è il compromesso migliore.Ma guarda prima di tutto il mercatino del forum, in questi giorni ad esempip sono uscite delle bombe a mano di ruote a prezzi onestissimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! Sui 3.5kg la coppia gommata.

Oh madre!! Per il resto tutto bello e buono...ma queste cambiale, dai!!Sissi è il prossimo "grosso" acquisto da fare.

Ma sono indeciso se prendere qualche profilone cinese oppure le solite Ambrosio Pista/Miche Pistard.

Consigli?

Un po' oldschool ma per me ellipse tanto mica ci corri le alley con sta bomba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal titolo mi è venuta l'acquolina in bocca, poi quando ho letto CREATE, hanno iniziato a sanguinarmi gli occhi!!!!

Bella ma cambia quelle ruote prima di subito! Degli alto profilo cinesi secondo me ci stanno benissimo, però non so che uso vuoi fare di questa bici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .