Vai al contenuto

fisse in via mecenate


Mdot
 Share

Recommended Posts

In mecenate c'è un negozio di bici gestito da 2 anzini e con meccanico egiziano, hanno sempre una marea di bici fisse, prima erano fatte con bici vecchie e arrangiate in qualche modo per fissare il mozzo posteriore, ora invece passando in macchina ho notato bici fisse nuove, ben verniciate, una mi sembrava viola, tutte in ottimo stato.

se vi rubano la bici fateci un giro con aia innocente e potrebbe essere che trovate proprio la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato in macchina ad una velocità sostenuta quindi non ho visto bene, ne ho notata una viola, appena smette di piovere vado a fare 2 foto con il teleobiettivo e le posto cosi potete vedere bene quali bici ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato in macchina ad una velocità sostenuta quindi non ho visto bene, ne ho notata una viola, appena smette di piovere vado a fare 2 foto con il teleobiettivo e le posto cosi potete vedere bene quali bici ci sono.

ahahaha LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha un nome, passando sotto i 3 ponti, entri in via mecenate, c'è subito un curvone, subito dopo, sulla destra c'è questo negozio, ha tutte le bici ammucchiate fuori.

dentro ha di tutto, 2 vecchie moto sommerse da ricambi di bici, pezzi di motori, pedali, tutto quello che l'uomo ha concepito li dentro è presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vado spesso,il negozio è minuscolo e vende di tutto. non credo sia merce rubata e i prezzi sono veramene concorrenziali. ho preso una guarnitura lasco NUOVA sigillata a 45€.......

per quanto riguarda le bici fuori penso le raccattino svuotando cantine

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo conosco bene, e non mi sembra il tipo di uomo (il proprietario) da ricetta..

vado ogni tanto in pit stop, a farmi prestare gli atrezzi!!

il meccanico vero e' egiziano, mi sembra un bravo uomo.

ad ogni modo circa 1 mesata fa' aveva una fissa azzurra con 2 cerchi a razze rossi (pesanti), non ricordo la marca.

Tanta fogna, poca qualita', un magheggiatore di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In mecenate c'è un negozio di bici gestito da 2 anzini e con meccanico egiziano, hanno sempre una marea di bici fisse, prima erano fatte con bici vecchie e arrangiate in qualche modo per fissare il mozzo posteriore, ora invece passando in macchina ho notato bici fisse nuove, ben verniciate, una mi sembrava viola, tutte in ottimo stato.

se vi rubano la bici fateci un giro con aia innocente e potrebbe essere che trovate proprio la vostra.

sono passato in macchina ad una velocità sostenuta quindi non ho visto bene, ne ho notata una viola, appena smette di piovere vado a fare 2 foto con il teleobiettivo e le posto cosi potete vedere bene quali bici ci sono.

che ficata!

negozio di bici di vecchio + meccanico egiziano = sicuro ricettatore

devo cercare di ricordarmelo, potrebbe sempre servirmi...

prima o poi va a finire che mi trasferisco stabile in Libano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .