Sign in to follow this  
Followers 0
Mdot

fisse in via mecenate

21 posts in this topic

In mecenate c'è un negozio di bici gestito da 2 anzini e con meccanico egiziano, hanno sempre una marea di bici fisse, prima erano fatte con bici vecchie e arrangiate in qualche modo per fissare il mozzo posteriore, ora invece passando in macchina ho notato bici fisse nuove, ben verniciate, una mi sembrava viola, tutte in ottimo stato.

se vi rubano la bici fateci un giro con aia innocente e potrebbe essere che trovate proprio la vostra.

una mi sembrava viola,

potrebbe essere la cinelli vista qui sul forum...

sono passato in macchina ad una velocità sostenuta quindi non ho visto bene, ne ho notata una viola, appena smette di piovere vado a fare 2 foto con il teleobiettivo e le posto cosi potete vedere bene quali bici ci sono.

sono passato in macchina ad una velocità sostenuta quindi non ho visto bene, ne ho notata una viola, appena smette di piovere vado a fare 2 foto con il teleobiettivo e le posto cosi potete vedere bene quali bici ci sono.

ahahaha LOL

ma come si chiama il negozio?

non ha un nome, passando sotto i 3 ponti, entri in via mecenate, c'è subito un curvone, subito dopo, sulla destra c'è questo negozio, ha tutte le bici ammucchiate fuori.

dentro ha di tutto, 2 vecchie moto sommerse da ricambi di bici, pezzi di motori, pedali, tutto quello che l'uomo ha concepito li dentro è presente.

io ci vado spesso,il negozio è minuscolo e vende di tutto. non credo sia merce rubata e i prezzi sono veramene concorrenziali. ho preso una guarnitura lasco NUOVA sigillata a 45€.......

per quanto riguarda le bici fuori penso le raccattino svuotando cantine