Vai al contenuto

cacciatore sparati


Andy Mood Out
 Share

Recommended Posts

ps : sono onnivoro, ma non ho paura che il mattatoio mi abbatta per sbaglio, ed il mattatoio non viene a rompermi i coglioni all' alba e sistematemi il multiquote che non funziona.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stemperando i toni (ma anche no) far passare la caccia come un mezzo di equilibrio et regolazione di animali, flora, pesci e valli è un pò come guardare la mia Peugeot e dire "che bel Laser del 1982!!!".

 

Aggiungo che vivo a 900 mt (in italia ovviamente) sull'appennino tosco-emiliano terra ricca di qualsiasi caccagione e cacciatore (mio zio è "selettore).

Nel 2010 centrai con la vecchia punto una cinghiale provocandomi un bel 2500e di danni che pagai di tasca mia.

Non ho di certo preteso lo sterminio di tutti i cinghiali dell'alta valle del Reno ma ho aggiunto all'assicurazione (50 euro) la copertura animali vaganti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto e poi mi fermo, che ho scritto più messaggi in questo topic che in tutto il forum; è un discorso troppo ampio da affrontare in forum di biciclette per l'altro. Io sono bene disposto al dialogo, davvero, se capita di trovarsi a qualche evento io sarei ben contento di poterne parlare di persona, faccia a faccia. Però la controparte dev'essere disposta all'ascolto, possibilmente senza pregiudizi.

Ciao ragazzi!

 

Lo dico in maniera ironica, ma pensi che la gente di un forum di biciclette sia deficiente?

; )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il dato positivo è che in questa stagione di caccia sono già morti 4 cacciatori, speriamo si continui su questa media. 

Poi se doveste sentire degli spari provenire da un campo, ricordatevi che lì in zona ci saranno le loro auto incustodite, quindi sbizzarritevi come meglio credete ^_^

E menomale che alcuni post fa' si parlava di civiltà...

Mo meraviglio che nessun moderatore sia ancora intervenuto!!!

 

era utopistico che durasse. Noi non vogliamo alzare i toni ma ci pensano gli altri a quanto pare.

 

@Visconte Cobram cito te che sei intervenuto prima, qui ci sono cose pesanti a mio parere.

 

 

non so che fare, sinceramente.

 

Avevo nascosto il post di @s3p , poi l'ho ripristinato.

 

Avrei dovuto tenerlo nascosto, forse.

 

Facciamo così, fate finta che non sia mai apparso e amici come prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dato positivo è che in questa stagione di caccia sono già morti 4 cacciatori, speriamo si continui su questa media.

Poi se doveste sentire degli spari provenire da un campo, ricordatevi che lì in zona ci saranno le loro auto incustodite, quindi sbizzarritevi come meglio credete ^_^

E menomale che alcuni post fa' si parlava di civiltà...

Mo meraviglio che nessun moderatore sia ancora intervenuto!!!

era utopistico che durasse. Noi non vogliamo alzare i toni ma ci pensano gli altri a quanto pare.

@Visconte Cobram cito te che sei intervenuto prima, qui ci sono cose pesanti a mio parere.

non so che fare, sinceramente.

Avevo nascosto il post di @s3p , poi l'ho ripristinato.

Avrei dovuto tenerlo nascosto, forse.

Facciamo così, fate finta che non sia mai apparso e amici come prima. No censura sì al dialogo ma sensato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ripeto e poi mi fermo, che ho scritto più messaggi in questo topic che in tutto il forum; è un discorso troppo ampio da affrontare in forum di biciclette per l'altro. Io sono bene disposto al dialogo, davvero, se capita di trovarsi a qualche evento io sarei ben contento di poterne parlare di persona, faccia a faccia. Però la controparte dev'essere disposta all'ascolto, possibilmente senza pregiudizi.

Ciao ragazzi!

 

Lo dico in maniera ironica, ma pensi che la gente di un forum di biciclette sia deficiente?

; )

 

esatto, e citando anche ginoilcontadino, che nessuno qui abbia direttamente o tramite parenti a che fare con boschi campi e colture, problemi di cinghiali e caprioli e relativi problemi ? l' argomentazione di bulak qui sopra è pari pari a quelli che usano i motociclisti con  moto da fuoristrada che vanno dove non possono ma ne vogliono "discutere". non c'è niente da discutere, le leggi vanno rispettate e casomai cambiate se possibile e se non ci stanno bene.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto e poi mi fermo, che ho scritto più messaggi in questo topic che in tutto il forum; è un discorso troppo ampio da affrontare in forum di biciclette per l'altro. Io sono bene disposto al dialogo, davvero, se capita di trovarsi a qualche evento io sarei ben contento di poterne parlare di persona, faccia a faccia. Però la controparte dev'essere disposta all'ascolto, possibilmente senza pregiudizi.

Ciao ragazzi!

 

Lo dico in maniera ironica, ma pensi che la gente di un forum di biciclette sia deficiente?

; )

 

esatto, e citando anche ginoilcontadino, che nessuno qui abbia direttamente o tramite parenti a che fare con boschi campi e colture, problemi di cinghiali e caprioli. l' argomentazione di bulak qui sopra è pari pari a quelli che usano le moto da fuoristrada dove non possono ma ne vogliono "discutere". non c'è niente da discutere, le leggi vanno rispettate e casomai cambiate se possibile e se non ci stanno bene.

 

 

no aspetta @giorgibe,

 

da quello che scrive bulak mi sembra chiaro che ha disprezzo come noi di quei comportamenti "illegali" che altri cacciatori hanno.

Mi sembra anche che cerchi di rispondere sempre con pacatezza, no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto e poi mi fermo, che ho scritto più messaggi in questo topic che in tutto il forum; è un discorso troppo ampio da affrontare in forum di biciclette per l'altro. Io sono bene disposto al dialogo, davvero, se capita di trovarsi a qualche evento io sarei ben contento di poterne parlare di persona, faccia a faccia. Però la controparte dev'essere disposta all'ascolto, possibilmente senza pregiudizi.

Ciao ragazzi!

Lo dico in maniera ironica, ma pensi che la gente di un forum di biciclette sia deficiente?

; )

esatto, e citando anche ginoilcontadino, che nessuno qui abbia direttamente o tramite parenti a che fare con boschi campi e colture, problemi di cinghiali e caprioli. l' argomentazione di bulak qui sopra è pari pari a quelli che usano le moto da fuoristrada dove non possono ma ne vogliono "discutere". non c'è niente da discutere, le leggi vanno rispettate e casomai cambiate se possibile e se non ci stanno bene.

no aspetta @giorgibe,

da quello che scrive bulak mi sembra chiaro che ha disprezzo come noi di quei comportamenti "illegali" che altri cacciatori hanno.

Mi sembra anche che cerchi di rispondere sempre con pacatezza, no? A quanto pare non è così chiaro. Serve un interprete! Si cerca sempre la malignità in ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il "non è il caso di fare un discorso sulla caccia su un forum di bici" non lo capisco.

Un ciclista non può essere anche cacciatore? E comunque le etichette andrebbero lasciate perdere a parte quelle con scritto stronzo (categoria trasversale e onnipresente).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che cacciate e uccidete senza alcun motivo esseri senzienti parlate di civiltà?

Non l'ho mai trovato civile e dunque vi disprezzo. Ma questa è solo la mia opinione.

 

 

e vi va bene che oggi i vegani chissà ndo cazzo stanno : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che cacciate e uccidete senza alcun motivo esseri senzienti parlate di civiltà?

Non l'ho mai trovato civile e dunque vi disprezzo. Ma questa è solo la mia opinione.

 

 

e vi va bene che oggi i vegani chissà ndo cazzo stanno : )

 

eccomi, il vegano in questione spera che tu modifichi il post usando toni più civili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il "non è il caso di fare un discorso sulla caccia su un forum di bici" non lo capisco.

Un ciclista non può essere anche cacciatore? E comunque le etichette andrebbero lasciate perdere a parte quelle con scritto stronzo (categoria trasversale e onnipresente).

A me sembra chiaro cosa intedessi dire. Sei l'unico che non l'ha capito. Anche perché se ci fai caso, ho invitato tutti quelli con cui ho discusso a parlarne anche faccia a faccia, che resta la maniera migliore e più efficace per fare un discorso costruttivo. Sempre rispettando le opinioni di tutti, ovviamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma il "non è il caso di fare un discorso sulla caccia su un forum di bici" non lo capisco.

Un ciclista non può essere anche cacciatore? E comunque le etichette andrebbero lasciate perdere a parte quelle con scritto stronzo (categoria trasversale e onnipresente).

A me sembra chiaro cosa intedessi dire. Sei l'unico che non l'ha capito. Anche perché se ci fai caso, ho invitato tutti quelli con cui ho discusso a parlarne anche faccia a faccia, che resta la maniera migliore e più efficace per fare un discorso costruttivo. Sempre rispettando le opinioni di tutti, ovviamente.

 

 

E' chiarissimo e ho capito benissimo, quindi il discorso si può fare anche qua senza problemi secondo me.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il "non è il caso di fare un discorso sulla caccia su un forum di bici" non lo capisco.

Un ciclista non può essere anche cacciatore? E comunque le etichette andrebbero lasciate perdere a parte quelle con scritto stronzo (categoria trasversale e onnipresente).

A me sembra chiaro cosa intedessi dire. Sei l'unico che non l'ha capito. Anche perché se ci fai caso, ho invitato tutti quelli con cui ho discusso a parlarne anche faccia a faccia, che resta la maniera migliore e più efficace per fare un discorso costruttivo. Sempre rispettando le opinioni di tutti, ovviamente.

E' chiarissimo e ho capito benissimo, quindi il discorso si può fare anche qua senza problemi secondo me.

Ok allora leggiti quello che ho scritto e se hai domande chiedi. Mi sembra di aver messo bene in chiaro la mia posizione in merito alla vicenda e al mondo della caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .