Vai al contenuto

Desolazione e amarezza


 Share

Recommended Posts

Spettacolo raccapricciante

Stamattina alle 6.00

Arrivo al bar e trovo questo

Loggati per vedere il contenuto

Misto rabbia e desolazione

Parliamo di una zona di passaggio

Stazione metropolitana Gambara

Ieri sera era completa

Samsung ACE Tapatalk2

Link al commento
Condividi su altri siti

@Anonymous sono ladri, non sempre però sono anche scemi. Per esperienza, ti dico che a Lucca la notte c'è il deserto. Mi sono trovato a girare per il centro in inverno dopo la mezzanotte e ho trovato qualche anima (nemmeno poi anime troppo candide) nella via principale. Per il resto, DESERTO. Io dovessi rubare le ruote alle bici lo farei alle tre di notte, magari con una spranga di ferro nello zaino o un altro come me a guardarmi le spalle.

 

Come ha detto il visconte in un altro topic, la gente per bene si fa gli affari suoi. E non sempre è detto, perchè magari sono stati così bravi da rubare le ruote in un momento in cui non c'era nessuno in giro (ci vuole meno di un minuto e non fai nemmeno rumore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per banalizzare, ma non ci vedo nulla di nuovo... lì è Milano. Qua a Piacenza, città di fighetti, passo ogni giorno davanti al fighetto liceo scientifico, fuori ci sono bici (magari lasciate una notte perchè uscendo da scuola pioveva o altri motivi) che ogni giorno hanno meno pezzi. Di una era rimasta la ruota, poi sparito lo sgancio rapido, poi rotto i cerchio (così per fare), poi sparito anche il mozzo (?).

Per me non son furti, son solo bambocci dimmerda che fan gli imbecilli... no, anzi, si dice "disagio giovanile", poverini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi emoziona particolarmente perché era la bici che gli ho venduto io era la bici che ho usato dai 14 ai 30anni.

Mi fa arrabbiare il fatto che con 2 catene a disposizione non ne ha fatto passare neanche una fra le ruote.

Samsung ACE Tapatalk2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezz'ora prima di andare al lavoro un pò di belle notizie!  :( :(  Tre u-lock adesso?????????? Qui invece se non riescono a portarti via nulla te la distruggono del tipo: hai legato la ruota anteriore? bene, te la piego e ti apro la forcella!

 

In una piccola fiera di paese sono entrato con la bici accompagnandola con la mano (ero senza lucchetti), dopo 5 min sono stato fermato e invitato a uscire perchè potevo fare male ai bambini presenti...ci saranno stati 50 adulti e 5 bambini! Boh

Modificato da DeMarco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .