Vai al contenuto

Ruote assemblate iso 32h ant miche post sram


BiCico

Recommended Posts

Vendo per cambio progetto e bisogno di cash

NON SCAMBIO

Per qualsiasi info o foto supplementare chiedete pure.

 

Cosa: ruote complete
Tipologia: pista / altro
Marca: Assemblate con cerchio rigida NOVA e mozzi miche e sram X7
Modello: Iso
Dettagli tecnici: Set completo di ruote iso assemblate, raggiate e testate in strada da me per km, mozzo anteriore miche primato silver 32h flangia alta su cuscinetti in ottime condizioni e molto scorrevole preso dal buon @etoy, posteriore sram X7 bellissimo a flange di diverso diametro anodizzato nero, perno realizzato a macchina da me (per spiegare un po' il lavoro, i cuscinetti han d 12 mm quindi ho dovuto realizzare due diametri con filetto, uno 12 per serrare i cuscinetti, l altro da 10 per i dadi) controdadi in C40 realizzati a macchina e spessori battute in Titanio.

Cerchi Nova by Rigida in alluminio anodizzato e pista frenante rettificata, copertoni swalbe belli rodati, li lascio su cosi fate quello che volete.

Volendo dispongo anche di qualche pignone iso M2. chiedete pure

Stato: usato / tenuto bene / presenta segni di usura
Smembro: no
Prezzo: 150€
Costo spedizione: circa 15€
Tipologia spedizione: Poste italiane / corriere
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano Ravenna

 

Foto originali

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran lavoro! Hai tornito anche la parte mobile dei dadi del mozzo anteriore per far si che questi ultimi non interferissero con le due "alette" di sicurezza presenti sui forcellini della forca?

Lo chiedo perchè anche io ho avuto lo stesso problema, risolto poi in modo analogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran lavoro! Hai tornito anche la parte mobile dei dadi del mozzo anteriore per far si che questi ultimi non interferissero con le due "alette" di sicurezza presenti sui forcellini della forca?

Lo chiedo perchè anche io ho avuto lo stesso problema, risolto poi in modo analogo.

sinceramente non saprei.. il mozzo mi è arrivato a casa comprensivo di quei dadi ergo montato senza problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allego uno schizzo del disegno del mozzo in sezione per far capire come si presenta l' interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bomba!!! Intanto metto CODA in attesa di due info in MP:

  • numero denti pignone iso M2
  • eventualmente prezzo complessivo di pignone
  • quanto pesano

Grazie!

 

(rispondo quando riesco, di solito alla mattina ed alla sera ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Smembreresti la posteriore? Se si quanto per ruota + pignone? La spaziatura è per carro da 130?

Link al commento
Condividi su altri siti

Codo in attesa di sapere numero di denti dei pignoni disponibili...

A disposizione ho 15 16 17 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scodo, mega UP, le ruote sono una bomba ed il prezzo è onestissimo, ma non vanno bene per il mio progetto (non sono coerenti con il resto della bici).

Grazie @BiCico della disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Codo in attesa di sapere numero di denti dei pignoni disponibili...

A disposizione ho 15 16 17 :) Ok, grazie, ci penso su, intanto procedi pure con la coda!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .