Vai al contenuto

CERCO Comandi Shimano Ultegra 6500 / 6510 9v


matteozolt

Recommended Posts

cdt ho bisogno di un paio di comandi ultegra 6500 9v funzionanti (se avete i 6510 vi amo e vi mando una cartolina da melbourne)

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt per favore ragazzi tiratemi fuori un paio di comandi ultegra 6500 9v funzionanti (se avete i 6510 vi amo e vi mando una cartolina da melbourne) ne ho bisogno prima di subito, mercoledì parto e vi pago tanti soldi per la spedizione espressa istantanea

vipregovipregoviprego

attachicon.gif P1030302_zps0620ed84.jpg

Dei 105 andrebbero bene ?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cdt per favore ragazzi tiratemi fuori un paio di comandi ultegra 6500 9v funzionanti (se avete i 6510 vi amo e vi mando una cartolina da melbourne) ne ho bisogno prima di subito, mercoledì parto e vi pago tanti soldi per la spedizione espressa istantanea

vipregovipregoviprego

attachicon.gifP1030302_zps0620ed84.jpg

Dei 105 andrebbero bene ?

 

 

sono 9v? avrei preferito degli ultegra, però se non trovo nient'altro te li prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt per favore ragazzi tiratemi fuori un paio di comandi ultegra 6500 9v funzionanti (se avete i 6510 vi amo e vi mando una cartolina da melbourne) ne ho bisogno prima di subito, mercoledì parto e vi pago tanti soldi per la spedizione espressa istantanea

vipregovipregoviprego

attachicon.gifP1030302_zps0620ed84.jpg

Dei 105 andrebbero bene ?

sono 9v? avrei preferito degli ultegra, però se non trovo nient'altro te li prendo! Nel caso fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt per favore ragazzi tiratemi fuori un paio di comandi ultegra 6500 9v funzionanti (se avete i 6510 vi amo e vi mando una cartolina da melbourne) ne ho bisogno prima di subito, mercoledì parto e vi pago tanti soldi per la spedizione espressa istantanea

 

vipregovipregoviprego

 

PS: ANCHE SOLO IL DESTRO VA BENE

 

attachicon.gifP1030302_zps0620ed84.jpg

ciao Matte, io ho un gruppo ultegra 10 v da vendere, comandi, freni, cambio, deragliatore, pacco pignoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .