Sign in to follow this  
jjokcha

mozzi campagnolo incompleti!

7 posts in this topic

ragazzi, ho trovato ad un buon prezzo questi mozzi, li vorrei prendere però manca il corpo centrale? si rimedia? poi servono anche le sferette? datemi consigli...

post-2105-128838703247_thumb.gif

Vuoi farci dei single speed? certo che si rimedia tutto ma a che Prezzo? pezzi da strada, magari usati forse si ed a poco. Ma assi da pista non saprei se ti conviene.

...devo farci una single speed bloccando il pignona alla bene meglio o con il sistema fixkin...poi vedrò. A me serve un asse semplice da strada purchè vada bene(che differenza cè con gli assi pista?). Oltre a rimediare l'asse, devo anche trovare delle sfere , cuscinetti?

...devo farci una single speed bloccando il pignona alla bene meglio o con il sistema fixkin...poi vedrò. A me serve un asse semplice da strada purchè vada bene(che differenza cè con gli assi pista?). Oltre a rimediare l'asse, devo anche trovare delle sfere , cuscinetti?

Scusa non ho capito...per farci una single speed non credo tu abbia bisogno del sistema fixkin...quello dovresti usarlo per fissarlo...

correggetemi se sbaglio!