Vai al contenuto

Eccoci! Prima fissa..Abacabb 2.0 o Skiddharta Pista


coffeebreak
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Ci siamo..devo prendere una fissa! Peró già assemblata, non ho tempo per cercare il telaio e costruirla da me (so che è consigliabile per mille motivi) anche se mi piacerebbe da morire.

Io sono altino (195 cm) e dopo una ricerca di due settimane queste le candidate, entrambe 59 di telaio ed entrambe usate con prezzo dai 200 ai 250):

1 300 km sulle spalle, 3 anni di vita (circa 209 euro)

- Telaio Skiddharta pista

- Ruote Gipiemme pista, profilo medio

- Guarnitura Shimano -

- Sella S. Marco Concor

- Canotto Gipiemme

2 50 km sulle spalle, qualche mese di vita (circa 250 euro)

- State

- Abacabb 2.0

- Come da sito

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Ci siamo..devo prendere una fissa! Peró già assemblata, non ho tempo per cercare il telaio e costruirla da me (so che è consigliabile per mille motivi) anche se mi piacerebbe da morire.

Io sono altino (195 cm) e dopo una ricerca di due settimane queste le candidate, entrambe 59 di telaio ed entrambe usate con prezzo dai 200 ai 250):

1 300 km sulle spalle, 3 anni di vita (circa 209 euro)

- Telaio Skiddharta pista

- Ruote Gipiemme pista, profilo medio

- Guarnitura Shimano -

- Sella S. Marco Concor

- Canotto Gipiemme

2 50 km sulle spalle, qualche mese di vita (circa 250 euro)

- State

- Abacabb 2.0

- Come da sito

Che dite?

 

 

ciao, cerca di mettere delle foto, che così e' più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz so che la misura è tirata..ma proprio il Visconte utilizzava una 59 (letto in una delle sue discussioni) e se non sbaglio è alto più o meno come me.. Che poi il Visconte spaccherebbe i culi anche su una 54 è tutt'altra storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz so che la misura è tirata..ma proprio il Visconte utilizzava una 59 (letto in una delle sue discussioni) e se non sbaglio è alto più o meno come me.. Che poi il Visconte spaccherebbe i culi anche su una 54 è tutt'altra storia..

 

e' che a guardar le foto non mi paiono neppure delle 59

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..così mi hanno detto. Non credo che i venditori mentano..anche perchè con un metro si misura in fretta.. Dite che 59 è un azzardo per la mia altezza? Se sono delle 59 quale consigliereste?

Modificato da coffeebreak (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la prossima volta intesto la discussione: "indovina la taglia", si potrebbe fare una sezione games del forum..daje ragazzi aiutatemi..indipendentemente dalla misura (che verificherò di persona) quale delle due reputate più valida? Sono due bighe di m?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto al @Visconte Cobram

 

 

se, e dico se, sono delle 59, allora sono 59 centro-fine cioè dal centro del mc alla fine del tubo.

Ti ritroverai parecchio scomodo.

 

Chiedi al venditore di mandarti una foto della misurazione, cioè del particolare del metro mentre misura il tubo verticale.

A me sembrano 56 a dirla grossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz so che la misura è tirata..ma proprio il Visconte utilizzava una 59 (letto in una delle sue discussioni) e se non sbaglio è alto più o meno come me.. Che poi il Visconte spaccherebbe i culi anche su una 54 è tutt'altra storia..

 

io uso un 59x57 ma perche ho la schiena parecchio flessibile (tipo d'annunzio) e comunque non e' comodo manco per la ceppa. 

A te serve un 62 direi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..così mi hanno detto. Non credo che i venditori mentano..anche perchè con un metro si misura in fretta..

Ad un mio conoscente hanno "rifilato" una 60 dicendogli che era 54 

 

per alcuni (purtroppo)  l'importante è vendere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .