Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: altro ( ciclocross )

Marca: vicini

Modello: v-cross

Misura: M / 56 reale / 54 marcato / chiedi

Dettagli tecnici:

Stato: usato / tenuto bene / presenta segni di usura il giusto

Smembro: no, cavatemela dal cazzo / valuto smembramento

Prezzo: 300 banane non trattabili

Costo spedizione: np

Tipologia spedizione: nessuna, vieni a provarla se ti piace bona le'

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (modena)

In vendita su altri canali: non piu'

Foto originali: si'

 

l'offertona che non puoi perdere, io non ho le palle. tu si'. a me il fango ha rotto il cazzo, a te no. la stagione sta per cominciare sei ancora in tempo, io vado a farmi le birrette in aperitivo.

e' cosi'. volevo provare il cx ma non ho tempo voglia gamba etc scegli tu alla fine sta appesa in ingresso ed e' un peccato.

 

ecco le caratteristiche, valuto se smembrare ma.. boh. meglio se va via intera. che me ne fo?

 

- mozzi miche 
- cerchi miche race m707 ant radiale post in terza copertoni vittoria cross ( uno dei due e' da cambiare pero', e' un po' consumato ) 
- pacco pignoni miche 9v 
- telaio alu / forca carbon davvero leggero - qualche graffio, decal in qualche punto rovinate, ma assolutamente senza nessuna crepa, vedi foto, chiedi foto, avrai foto.
- freni shimano cantilever
- leve freno, deragliatore ant e post campagnolo xenon ( l'ho fatto regolare ma ogni tanto, ogni, tanto, mi salta nei rapporti duri ) 
- manubrio ritchey stem itm serie sterzo fsa 
- guarnitura prowheel 46 34, non so perche' il precedente proprietario, astuto sessantenne alto 1e79 come me abbia cambiato la guarnitura originale con questa pero' funge. e pure bene.
- sella san marco ponza reggisella pro racing 
- i pedali vp spd piuttosto consumati

 

come al solito astenersi avventurieri da subito.it, scambisti, cecchini di ebay e religiosi in generale. e' una bici che fa bestemmiare mentre vi schizza in faccia del fango.

 

portatemela via che e' un peccato tenerla li' appesa a non fare un cazzo di niente. e il meteo e' pure propizio.

 

la forca in carbonio ha gli occhielli per i parafanghi. se la volete convertire da turismo probabilmente dovrete cristare perche' non ha attacchi per portapacchi.

 

leggera e' cazzo leggera.

 

spedisco? no, vieni provi porti a casa. 

 

bless

 

alcune foto e un video: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e poi qualche difetto, dove le decal son saltate..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le misure esatta? Scambieresti con telaio in one pampino più altre robe?

 

54 hor -> 10 stem

56 ver

64 obl

 

in generale no scambi.. me ne vorrei liberare per diminuire il parco bici nell'ottica di un trasloco prossimo venturo.. 

cmq fammi venire la tentazione.. manda 2 foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le misure esatta? Scambieresti con telaio in one pampino più altre robe?

 

54 hor -> 10 stem

56 ver

64 obl

 

in generale no scambi.. me ne vorrei liberare per diminuire il parco bici nell'ottica di un trasloco prossimo venturo.. 

cmq fammi venire la tentazione.. manda 2 foto!

 

mmmmm  è un pò corto di orizzontale....

Link al commento
Condividi su altri siti

è da un po' di tempo che sto cercando una bici del genere, di spedire proprio non se ne parla vero? Non è che verresti alla serchio country race con questa??? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

è da un po' di tempo che sto cercando una bici del genere, di spedire proprio non se ne parla vero? Non è che verresti alla serchio country race con questa??? =)

 

no purtroppo no, piu' facile che mi muova per una alley.. sry.. spedire beh no, meglio vedere e toccare con mano prima.. si evitano rotture di coglioni anche se capisco sia piu' difficile venderla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm modena è. ... pensierino

 

io son qui, la bici appesa in sala.. ;)

 

forse salgo a milano fra un paio di weekend per un torneo di polo.. non so ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .