Vai al contenuto

Tommasini London six days (columbus spirit)


Bolognetti
 Share

Recommended Posts

beh ma na nastrata alla piega potevano pure darla.

la piega non nastrata fa trascuratezza.

 

bless

secondo me meritava anche lo sterzo da 1-18 attacco e piega compact

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bolognetti

bella è bella, mi piacciono molti i foderi alti del carro sagomati. Non condivido però l'utilizzo della forcella da 1" filettata - io ci avrei piazzato una carbon pista da 1-1/8" - che stona un po' con il montaggio moderno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh ma na nastrata alla piega potevano pure darla.

la piega non nastrata fa trascuratezza.

 

bless

secondo me meritava anche lo sterzo da 1-18 attacco e piega compact

 

sicuramente un attacco più cattivo lo avrei messo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bolognetti

bella è bella, mi piacciono molti i foderi alti del carro sagomati. Non condivido però l'utilizzo della forcella da 1" filettata - io ci avrei piazzato una carbon pista da 1-1/8" - che stona un po' con il montaggio moderno

mah secondo me anche una forca in acciaio 1-18 non sarebbe male almeno da lasciare appunto l' alternativa carbon

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido che potevano mettere una forcella da 1-1/8" carbon anche perché non mi piace molto la forcella così piccola in confronto ai tubi, anche sul fatto di pipa e piega preferivo attacco, comuqnue tutto tranne quella pipa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista al Bespoke (dove son state scattate le foto), tra tutte le Tommasini esposte è stata quella che mi è piaciuta meno... Sembrava montata male e all'ultimo minuto, potevano benissimo esporre solamente il telaio ed era meglio.

Un paio di bdc erano fenomenali però. Telai che sono opere d'arte!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto lato guarnitura, nastra la piega, abbassa la pipa, metti gli strap o le gabbiette, metti in bolla la piega e dal fuori sella direi che hai sbagliato taglia.

 

Concordo con @breso sul montaggio, sembra un po' buttato lì. Il telaio mi piace ma non mi fa impazzire, ha il canotto sterzo che mi pare un po' steso per una pista pura, boh magari è solo la foto un po' storta eh però qualcosa non mi convince fino in fondo.

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .