Vai al contenuto

guarnitura gpm pista 165 x 48t Corona e bulloni campy tranne 1 no brand


Recommended Posts

Di solito chi vuole compra..inferiore rispetto a cosa?c'è un prezzario?io ritengo sia un prezzo corretto se ti va la compri o altrimenti la prendi da un altra parte(ammesso che tu non voglia solo chiaccherare)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono solo le cose fatte bene,onestá.

Se non erro,quando vendi qualcosa qui, c è una voce che chiede se l oggetto é in vendita su altri canali.

Quella guarnitura nn la comprerei neanche per 30 euro e mi piace chiacchierare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella pulita e qualche altra foto magari ravvicinata potrebbe aiutare a dire..."ok il prezzo è giusto"!

Amici ehhh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica,ma quando si mette un nuovo annuncio non ci sono delle voci da completare? o è solo una linea guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Max si ci sono ma penso che dando sempre precedenza al forum e sapendo che le ss per un oggetto così non superano le 9 euro non penso che questo annuncio sia "incomprensibile"..miniponi che dire..neanche 30 euro? Si vede la tua conoscenza di bici appena ne trovi qualcuna a sto prezzo avvisami:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@jackcicli se puoi per favore modifica il post originale inserendo tutti i dati come da linee guida.

di solito si usa applicare un prezzo minore qui di quanto si chiede altrove.

 

tutti gli altri: per pezzi del genere ("vintage") il prezzo e' difficile da stabilire ma chi li cerca sa su per giu quanto valgono. Sono benvenuti i suggerimenti di abbassare o sul valore ma gli sfotto' e i bashing meglio di no, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .