Vai al contenuto

negozi fighi a Londra?


bolp
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, qsto weekend sarò a Londra al cazzeggio, consigli su quali negozi saccheggiare? :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Londra ci ho vissuto un po'. Devi visitare:

come accennato Brick Lane Bikes, sappi che gonfiano i prezzi, ma passa almneno a rifarti gli occhi e poi la zona è la più alternativa di londra, se vai di domenica, oltre l'incrocio con Bethnal green Road verso nord trovi il campo da polo dove si gioca dalle 15.00;

Cavendish cycles (136-138 new cavendish street -

Loggati per vedere il contenuto
)specializzati in Fixed gear, sempre gentili e molto competenti;

Condor Cycles (51 Greys Inn Road -

Loggati per vedere il contenuto
) ottima qualità;

Tour de Ville (50 Lamb Lane, E8 3PJ) nuovo, quasi tutte fisse, cordiali ma un po' fuori mano visto che non vi arriva la metro;

Mosquito Bikes (123 Essex Road, N1 2SN) gentili.

Questi sono solo alcuni negozi indipendenti, poi vi sono le grosse catene come Evans e Cycle surgery che vendono di tutto.

Spero ti bastino,

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Londra ci ho vissuto un po'. Devi visitare:

come accennato Brick Lane Bikes, sappi che gonfiano i prezzi, ma passa almneno a rifarti gli occhi e poi la zona è la più alternativa di londra, se vai di domenica, oltre l'incrocio con Bethnal green Road verso nord trovi il campo da polo dove si gioca dalle 15.00;

Cavendish cycles (136-138 new cavendish street -

Loggati per vedere il contenuto
)specializzati in Fixed gear, sempre gentili e molto competenti;

Condor Cycles (51 Greys Inn Road -

Loggati per vedere il contenuto
) ottima qualità;

Tour de Ville (50 Lamb Lane, E8 3PJ) nuovo, quasi tutte fisse, cordiali ma un po' fuori mano visto che non vi arriva la metro;

Mosquito Bikes (123 Essex Road, N1 2SN) gentili.

Questi sono solo alcuni negozi indipendenti, poi vi sono le grosse catene come Evans e Cycle surgery che vendono di tutto.

Spero ti bastino,

Buon divertimento!

consigli preziosissimi!!!!!spero di riuscire a vederli tutti grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shop 14

13 Elys Yard

The Truman Brewery

(Off Hanbury st & Brick Lane)

E1 6QL

dovrebbero essere quelli di tokyofixedgear.com ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 2 months later...

C'è pure tokyo fixed zona Soho,in tutta onestà son rimasto un pò deluso, si certo l'aria è un pò underground (bricklanebike)ma rispetto hai relativi siti la merce esposta era scarsa, boh! poi dipende cosa uno cerca, forse non cercavo niente e quindi non ho trovato niente. Un pò di invidia ..che vai a Londra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

C'è pure tokyo fixed zona Soho,in tutta onestà son rimasto un pò deluso, si certo l'aria è un pò underground (bricklanebike)ma rispetto hai relativi siti la merce esposta era scarsa, boh! poi dipende cosa uno cerca, forse non cercavo niente e quindi non ho trovato niente. Un pò di invidia ..che vai a Londra.

vero.. loro simpatici.. hanno anche delle belle bici ma mi sembra parecchia apparenza.. c'era una bianchi da passeggio che qua prendi a 20 euro espaosta come un laser.. bho..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io vado a vivere a londra tra 10 giorni, poi da là sarà più facile consigliarvi! Fatevi sentire se passate su, che una birra me la faccio offrire volentieri :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .