Vai al contenuto

[Ribasso] Kettler Alu-Rad 1982 - alluminio 57x57


Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: corsa

Marca: Kettler

Modello: Romeo Alu-Rad

Misura: 57x57  centro centro

Stato: usato ma tenuto MOLTO bene (rasenta il NOS)

Smembro: no

Prezzo: 270 euri spedita / 250 ritirata a mano

Costo spedizione: da concordare

Tipologia spedizione: da concordare (di solito mi appoggio a corrieri privati)

Precedenza: ritiro a mano a Vicenza, Padova, Verona, Venezia, Milano

In vendita su altri canali: subito.it

Foto originali

 

cdt vendo questa bici da corsa completa tedesca, in alluminio, Kettler Alu-Rad, modello Romeo 1983 
misura 57x57 centro-centro 

Lista dei componenti 
Telaio: Kettler Romeo (tubazioni a sezione ovale) 
Serie sterzo: Kettler 
Pipa: 3TTT Record 
Piega: 3TTT 
Leve freno: Shimano 
Pinze freno: Weinmann Vainqueir 610 
Ruote: 28" in alluminio, mozzi/sganci rapidi Shimano Via FC 
Deragliatore anteriore: Shimano Dura-Ace 
Deragliatore posteriore: Shimano Altus LT RD-AT12

Guarnitura: 42-52 Shimano FC-6200, 600EX Arabesque (Dura-Ace rings)

Movimento Centrale: Shimano 600 

Reggisella: Laprade 
Pedali: Miche 

Ogni vite al telaio è marchiata Miche 
In dotazione c'è anche la propria pompa dell'aria, pantografata Kettler, agganciabile sul verticale come in foto. Le camere d'aria, i fili cambio/freni e il nastro manubrio sono stati appena cambiati perciò la condizione è pari al nuovo! 

L'avevo scambiata con un ragazzo qui del Forum ma alla fine giace inutilizzata in garage...ed è un peccato farle prendere polvere!

Bici molto nervosa e scattante, fantastica per sgambate di 100-200 km (testata personalmente)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Cazzo ma perchè sono diversamente alto da questo bomba di kettler! mi sta gigantesco, ma è veramente un telaio bellissimo e sembra tenuto molto bene pure ad un ottimo prezzo! :'(

Prevedo che durerà poco sul mercatino, big up per te! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma perchè sono diversamente alto da questo bomba di kettler! mi sta gigantesco, ma è veramente un telaio bellissimo e sembra tenuto molto bene pure ad un ottimo prezzo! :'(

Prevedo che durerà poco sul mercatino, big up per te! ;)

 

Grazie mille!

anche a me duole un pò darlo via ma ho una Bianchi Rekord e un Crono Raimondi che richiedono attenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ma perchè sono diversamente alto da questo bomba di kettler! mi sta gigantesco, ma è veramente un telaio bellissimo e sembra tenuto molto bene pure ad un ottimo prezzo! :'(

Prevedo che durerà poco sul mercatino, big up per te! ;)

Grazie mille!

anche a me duole un pò darlo via ma ho una Bianchi Rekord e un Crono Raimondi che richiedono attenzioniGià è un peccato davvero farle prendere polvere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella terza foto, quella della congiunzione per intenderci, a occhio mi pare di vedere quella che potrebbe essere una crepa.

mio consiglio dato che probabilmente non lo e' di mettere una foto che non lasci adito ad equivoci.

 

la bici e' davvero una figata

 

 

Cazzo ma perchè sono diversamente alto da questo bomba di kettler! mi sta gigantesco, ma è veramente un telaio bellissimo e sembra tenuto molto bene pure ad un ottimo prezzo! :'(
Prevedo che durerà poco sul mercatino, big up per te! ;)

 

Grazie mille!

anche a me duole un pò darlo via ma ho una Bianchi Rekord e un Crono Raimondi che richiedono attenzioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nella terza foto, quella della congiunzione per intenderci, a occhio mi pare di vedere quella che potrebbe essere una crepa.

mio consiglio dato che probabilmente non lo e' di mettere una foto che non lasci adito ad equivoci.

 

la bici e' davvero una figata

 

Cazzo ma perchè sono diversamente alto da questo bomba di kettler! mi sta gigantesco, ma è veramente un telaio bellissimo e sembra tenuto molto bene pure ad un ottimo prezzo! :'(

Prevedo che durerà poco sul mercatino, big up per te! ;)

 

Grazie mille!

anche a me duole un pò darlo via ma ho una Bianchi Rekord e un Crono Raimondi che richiedono attenzioni

Vero è proprio lì, insieme a una leggera scollatura col tubo obliquo... Ma quando c è l amore si sa, si hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi e certi difetti non si vedono! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nella terza foto, quella della congiunzione per intenderci, a occhio mi pare di vedere quella che potrebbe essere una crepa.

mio consiglio dato che probabilmente non lo e' di mettere una foto che non lasci adito ad equivoci.

 

la bici e' davvero una figata

 

<snip>

Vero è proprio lì, insieme a una leggera scollatura col tubo obliquo... Ma quando c è l amore si sa, si hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi e certi difetti non si vedono! <3

 

 

meglio allora scriverlo nell'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono ancora al lavoro..per quanto ne so non ci dovrebbe essere nessuna crepa tantomeno scollatura

Appena torno controllo attentamente e, se purtroppo una crepa ci fosse, lo scriverò immediatamente!

Fotta Hardcore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pensavo quel "taglietto" è una leggera bava dovuta allo stampaggio della congiunzione, come si vede adesso meglio in foto..si può vedere anche nella congiunzione tra orizzontale e tubo forcella. Le altre congiunzioni sono invece più pulite e non presentano questi segni...

ergo NESSUNA CREPA! ;)

 

Il tubo poi non era scollato ma semplicemente un pò sporco e dava l'effetto profondità

 

La bici è in forma smagliante!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pensavo quel "taglietto" è una leggera bava dovuta allo stampaggio della congiunzione, come si vede adesso meglio in foto..si può vedere anche nella congiunzione tra orizzontale e tubo forcella. Le altre congiunzioni sono invece più pulite e non presentano questi segni...

ergo NESSUNA CREPA! ;)

 

Il tubo poi non era scollato ma semplicemente un pò sporco e dava l'effetto profondità

 

La bici è in forma smagliante!

 

 

super up per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa: bici completa

Tipologia: corsa

Marca: Kettler

Modello: Romeo Alu-Rad

Misura: 57x57  centro centro

Stato: usato ma tenuto MOLTO bene (rasenta il NOS)

Smembro: no

Prezzo: 270 euri

Costo spedizione: da concordare

Tipologia spedizione: da concordare (di solito mi appoggio a corrieri privati)

Precedenza: ritiro a mano a Vicenza, Padova, Verona, Venezia, Trieste

In vendita su altri canali: subito.it

Foto originali

 

cdt vendo questa bici da corsa completa tedesca, in alluminio, Kettler Alu-Rad, modello Romeo 1983 

misura 57x57 centro-centro 

Peso complessivo: 12kg 

Lista dei componenti 

Telaio: Kettler Romeo (tubazioni a sezione ovale) 

Serie sterzo: Kettler 

Pipa: 3TTT Record 

Piega: 3TTT 

Leve freno: Shimano 

Pinze freno: Weinmann Vainqueir 610 

Ruote: 28" in alluminio, mozzi/sganci rapidi Shimano Via FC 

Deragliatore anteriore: Shimano Dura-Ace 

Deragliatore posteriore: Shimano Altus LT 

Guarnitura: 42-52 Shimano 600 FC 

Serie Sterzo: Kettler 

Movimento Centrale: Shimano 600 

Reggisella: Laprade 

Pedali: Miche 

Ogni vite al telaio è marchiata Miche 

In dotazione c'è anche la propria pompa dell'aria, pantografata Kettler, agganciabile sul verticale come in foto. Le camere d'aria, i fili cambio/freni e il nastro manubrio sono stati appena cambiati perciò la condizione è pari al nuovo! 

L'avevo scambiata con un ragazzo qui del Forum ma alla fine giace inutilizzata in garage...ed è un peccato farle prendere polvere!

Bici molto nervosa e scattante, fantastica per sgambate di 100-200 km (testata personalmente)

frank sicuro che è 57x57cc? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .