Vai al contenuto

Telaio e forcella pista taglia 56/57/58 da palo Bologna


mattevhs

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo, cerco telaio e forcella pista decenti basta che non siano un pezzo di ruggire, cerco una taglia non troppo piccola,
Zona Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come da titolo, cerco telaio e forcella pista decenti basta che non siano un pezzo di ruggire, cerco una taglia non troppo piccola,

Zona Bologna

Ciao!

Due domande, solo pista o eventualmente anche corsa?

Budget?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come da titolo, cerco telaio e forcella pista decenti basta che non siano un pezzo di ruggire, cerco una taglia non troppo piccola,

Zona Bologna

Ciao!

Due domande, solo pista o eventualmente anche corsa?

Budget?

cercavo da pista, da corsa messi benino un po' anonimi ne trovo, budget 100/150 bisogna vedere poi com'è

Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

scordatelo che trovi un telaio pista anche messo male a 150 euro....a meno che per pista intendi anche i vari montalbetti e telai anonimi cinesi che nuovi stanno a 80euro

Link al commento
Condividi su altri siti

scordatelo che trovi un telaio pista anche messo male a 150 euro....a meno che per pista intendi anche i vari montalbetti e telai anonimi cinesi che nuovi stanno a 80euro

Aspetterò il colpo di fortuna, ne ho visti di decenti a quel prezzo, se poi hai qualcosa mi mandi la foto e il prezzo e ci mettiamo d'accordo, è indicativo voglio stare basso e non comprare un de rosa da mille euro

Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho niente, però già per un Vicini o un Viner special Course o per un telaio FCI senza marchio ci vogliono 250 euro circa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scordatelo che trovi un telaio pista anche messo male a 150 euro....a meno che per pista intendi anche i vari montalbetti e telai anonimi cinesi che nuovi stanno a 80euro

Aspetterò il colpo di fortuna, ne ho visti di decenti a quel prezzo, se poi hai qualcosa mi mandi la foto e il prezzo e ci mettiamo d'accordo, è indicativo voglio stare basso e non comprare un de rosa da mille euro

Tapatalk

 

cel'ho io. e sono a bologna. fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come da titolo, cerco telaio e forcella pista decenti basta che non siano un pezzo di ruggire, cerco una taglia non troppo piccola,

Zona Bologna

35ee30da44469a20004d4fa251e6821f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .