Vai al contenuto

Ciclocross Segrate (MI) 18-10-2014


gimbo
 Share

Recommended Posts

@gimbo @bruz @bludado siccome credo che arriverò non prima delle 14 (comunque un'ora abbondante prima della partenza) se nel caso ci fosse per forza da iscriversi prima potete farlo voi? vi giro la foto della mia tessera UISP se del caso e poi vi rifondo della pecunia

 

grazieeee

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@gimbo @bruz @bludado siccome credo che arriverò non prima delle 14 (comunque un'ora abbondante prima della partenza) se nel caso ci fosse per forza da iscriversi prima potete farlo voi? vi giro la foto della mia tessera UISP se del caso e poi vi rifondo della pecunia

 

grazieeee

 

mail me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 90% dovrei esserci io a dare i numeri di gara quindi @riki76 no problem

 

Per @bruz e il mitico @bludado mi dispiace,ma non sono riuscito a passare a vedere il percorso. Sono andato in ospedale per l'ultimo controllo e mi hanno tenuto dentro piu' del dovuto. Tutto ok,ma essendo in malattia ho certi orari da rispettare e quindi sono stato impossibilitato a vedere il percorso. dicono che è un po' tecnico. Cmq ci si vede domani là. Dalle 12.10 al tavolo delle iscrizioni(se non mi cambiano mansione) ci sarà il Copp

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti i partecipanti del forum alla gara di oggi

 

Complimenti a @bruz per la vittoria nei senior, ma anche a @bludado 3°nei junior e a @riki76 per aver onorato la gara con la sua grinta. Se ci fosse qualcun'altro del forum che ha partecipato e non l'ho menzionato,chiedo scusa,perchè non conosco tutti i nickname.

Spero che il Team Bike Segrate-Jollywear vi abbia fatto divertire oggi. All'anno prossimo,e spero vivamente di poter partecipare anch'io alla gara

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche Foto?? com'era la salitella??

 

 

 attachicon.gifkKD5t.jpg

simile a questa.. ma la zia era più datata :D

 

grazie a @gimbo e a tutti gli altri per il fantastico tifo !

complimenti ancora per il percorso,veramente bello e divertente !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .