Vai al contenuto

Fiera di Senigallia [Milano]


 Share

Recommended Posts

occhio a non entrare il giorno che passa il mio raid aereo col napalm!

uniamo le forze!

allora facciamo che prima passo con il napalm e poi tu fai il lavoro sporco di passare sul posto con il lanciafiamme a finire il lavoro scovando i sopravvisuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Siete dei ragazzi

Loggati per vedere il contenuto

colonna sonora inclusa....

ellamaddddonna io c' avevo messo un po di poesia anche Kubrikiana ..... che grinta :/ ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

le ruote c'erano ancora, oggi, infatti volevo segnalare... 250 per la coppia... matto il tizio.

MA a nessuno sono sparite ste ruote dodici?

cmq il tipo ne sa apacchi sulle fisse, continuava a dire eh tutti senza freni guarda eccone uno la uno li (dietro di noi passavano una cifra di fissatini). diche che ne ha fatte pure lui due o tre e le ha vendute... appena arrivato en ho vista una appoggiata con la spoke della milaopoly e pensavo fosse in vendita, invece poi era di un tizio... grazie a dio se no gli ribaltavo la bancarella.

ma a chi son sparite ste ruote??

Link al commento
Condividi su altri siti

evabbè si tratta di biciclettine, non di astrofisica nucleare,

quindi anche un abbestia che s'informa un attimo ne può sapere...

ma perchè non ci parlate e gli chiedete se vi può procurare qualcosa?

magari lo fate e non lo scrivete eehh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

evabbè si tratta di biciclettine, non di astrofisica nucleare,

quindi anche un abbestia che s'informa un attimo ne può sapere...

ma perchè non ci parlate e gli chiedete se vi può procurare qualcosa?

magari lo fate e non lo scrivete eehh :P

bha io ho parlato col socio, un vecchino, per chiedere delle ruote e per capire se la bici era in vendita...

il titolare è un tizio sui 40-50 non è un punkaccione proprio per niente, ha le sue bici e le vende da una vita nello stesso posto, a prezzi SPAVENTOSI.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha io ho parlato col socio, un vecchino, per chiedere delle ruote e per capire se la bici era in vendita...

il titolare è un tizio sui 40-50 non è un punkaccione proprio per niente, ha le sue bici e le vende da una vita nello stesso posto, a prezzi SPAVENTOSI.

aaahhh, boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

somo passato ieri e quei due tipi mi sembrano due imbecilli, hanno tutta roba scadente e delle biciclette con componentistica ridicola le uniche cose eran le ruote che di sicuro gli sono passate di mano da qualche mareca disperato. nn mi sembrano per niente ben organizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono d'accordo che non bisogna comprare bici rubate..quindi qual è l'alternativa per uno studente come me senza reddito che vuol farsi una single speed che non costi una marea di soldi.. i'm open to suggestions. grazie/thanks

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete incuriosito... magari sabato prossimo vado a farmi un giro...

io faccio sempre l'avvocato del diavolo, ma magari se ha la bancarella quelle nn sono rubate.

(quelle rubate xhe io sappia bisogna andare al parchetto di piazza cantore)

cmq a vignate c'è un pensionato che ha l' "officina" nel suo box. sistema biciclette, e credo faccia anche i mercatini e fiere (novegro) dell'usato. secondo me ce ne sono un sacco di questi tipi in giro. e non credo che siano tutti dei ricettatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è passato ieri dalla fiera dia un'occhiata a questo post

viewtopic.php?f=69&t=8119

non vorrei risultare pignolo, ma hai linkato questo topic O_o....

dan, te la costruisci, compri il telaio su ebay e i pezzi usati, vieni in ciclofficina (vicolo de castilla) e te la fai da te...

oppure ancora meglio cerci su bakeca, kijiji e ebay annunci bici complete, che magari le trovi pure a 50 roiz, sicuro meno di quanto ti vogliono rifilare le single speed in senigallia ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .