Vai al contenuto

marianel
 Share

Recommended Posts

@RudeRider

 

vai tra parlo io con il boss...

ahahahaha bella

 

 

no vabe apparte gli scherzi, se le regole sono queste è giusto così eh

non voglio assolutamente creare problemi.... alla fine basterà aspettare solo un altro annetto così ho anche il tempo di farmi un po' di esperienza

 

e l'anno prossimo io e @zKambaa passeremo da giovini virgulti a uomini veri portando un copertone vergine alla tela in una volta sola

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@MrHarp "sistemi di ritenzione" no buono? Vabbé che sto studiando urologia e che forse "di ritenuta" sarebbe suonato meno buffo, però mi sembra corretto, o no?

 

Ho un'idea malefica per il mezzo di quest'anno. Vediamo se riesco a concretizzarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

@MrHarp "sistemi di ritenzione" no buono? Vabbé che sto studiando urologia e che forse "di ritenuta" sarebbe suonato meno buffo, però mi sembra corretto, o no?

 

Ho un'idea malefica per il mezzo di quest'anno. Vediamo se riesco a concretizzarla...

nono, correttissimo a livello linguistico, pensavo a quanto si può parlare di sistemi di ritenzione nel nostro caso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@MrHarp "sistemi di ritenzione" no buono? Vabbé che sto studiando urologia e che forse "di ritenuta" sarebbe suonato meno buffo, però mi sembra corretto, o no?

 

Ho un'idea malefica per il mezzo di quest'anno. Vediamo se riesco a concretizzarla...

nono, correttissimo a livello linguistico, pensavo a quanto si può parlare di sistemi di ritenzione nel nostro caso...

 

Nel mio caso poco, fottute tacchette. Quest'anno sono attrezzatissimo, mai più spargimenti di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che fisto mi ha messo dietro all'1234 cross non vengo più.

vado ad allenarmi nel Montana tagliando la legna e correndo nella neve.

oppure in un bunker segreto nella campagna russa con dei sofisticatissimi computer.

devo ancora decidere

 

bless

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che fisto mi ha messo dietro all'1234 cross non vengo più.

vado ad allenarmi nel Montana tagliando la legna e correndo nella neve.

oppure in un bunker segreto nella campagna russa con dei sofisticatissimi computer.

devo ancora decidere

 

bless

 

Scusa Guido, la tentazione è stata troppo grande ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sta già provando il tracciato

Loggati per vedere il contenuto

Di chi è? na topa di nome juliett elliott.....era a a vedere la red hok!

te guardavi @fanino

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .