Vai al contenuto

VENDO GOPRO HERO 3+ BLACK EDITION


Desboss

Recommended Posts

Cosa: GoPro Hero 3+ Black Edition
Tipologia: FotocameraVideocamera
Marca:GoPro
Modello: Hero 3+ Black Edition
Dettagli tecnici: 1080p60 960p100 720p 120fps - 12MP - GoPro Remote
Stato: usata un paio di volte
Smembro: no
Prezzo:380€
Costo spedizione:10€
Tipologia spedizione:celere 3
Precedenza:ritiro a mano (Pescara)
In vendita su altri canali: no
 

Chiedo scusa in anticipo se non è questa la sezione giusta, se non è corretta la sposto subito.

 

 

Come da titolo vendo Gopro 3+ black edition, miglior modello presente in commercio.

L'ho comprata il 5 maggio scorso come da scontrino e ho fatto anche l'estensione di garanzia di due anni ed è coperta anche da furto e scippo. Insieme alla Gopro vendo anche il suo telecomando, attacchi vari, come ad esempio l'asta, la molla per la testa e attacco per il casco.

E' tutto perfettamente funzionante la vendo solo per immediato realizzo.

E' impressionante per fare video mentre si pedala sopratutto durante alleycat! :)

 

Grazie 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Desbossciao che accessori hai? Li v

enderesti separatamente?

 

Ciao luca mi dispiace ma vedo tutto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti dirò, io ne sto cercando una, ma mi pesano 380 enzi fuori dal taccuino....mmmm ci penso e cerco di vendere qualche cosa

 

va che intanto codo, ma ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti dirò, io ne sto cercando una, ma mi pesano 380 enzi fuori dal taccuino....mmmm ci penso e cerco di vendere qualche cosa

 

va che intanto codo, ma ci penso

Scusami il ritardo.. comunque va benissimo aspetto tue notizie.. ma fidati che con assicurazione e questi accessori non trovi nulla.. ma la scelta spetta a te ovviamente :)

Buona serata a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti dirò, io ne sto cercando una, ma mi pesano 380 enzi fuori dal taccuino....mmmm ci penso e cerco di vendere qualche cosa

va che intanto codo, ma ci penso

Scusami il ritardo.. comunque va benissimo aspetto tue notizie.. ma fidati che con assicurazione e questi accessori non trovi nulla.. ma la scelta spetta a te ovviamente :)

Buona serata a presto Lo so dammi ancora qualche giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo sai con con l'uscita dei nuovi modelli il prezzo dei modelli vecchi è sceso ma di un sacco....per saperne di più io farei un giro sul forum sella Gopro, e a guardare i prezzi massimi di vendita delle 3+ sono 230€ per la Black e 190€ per la silver, quindi quel prezzo è veramente sconsiderato visto che la 3+ silver nuova costa 220€.... Chi ne sa di più l'ha venduta a 210€, ti va di sfiga che ti tocca venderla con l'uscita dei nuovi modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .