Vai al contenuto

Problema con venditore


Ron331991
 Share

Recommended Posts

Problema: un utente mi ha spedito un reggisella in una busta di quelle con le bollicine,
dopo qualche giorno guardo il tracking e c'era scritto ''spedizione danneggiata'',
 
visto che il pacco era a modena vado a vedere in SDA cosa era successo e mi fanno vedere la busta rotta con dentro NIENTE!
 
L'addetto mi consiglia di non ritirarlo per ora (così faccio) e prima fare il ricorso, ma non spetta a me fare il ricorso, bensì al mittente, 
 
La busta era chiusa molto male, come potete vedere il reggisella che pesa 380 grammi ha sfondato la carta (si, era tenuto solo dalla carta) come poteva essere prevedibile visto che i corrieri/quelli delle poste, sono dei criminali e trattano la roba a cazzo..
 
Ora, io credo che la colpa sia solo del mittente, (17€) che non ha imballato bene il reggisella e rivorrei i soldi a prescindere di come andrà il ricorso, e soprattutto se faranno qualcosa e  non faranno aspettare mesi e mesi come vanno a finire queste cose
 
ma lui non ha intenzione di darmeli e dice che è apposto con la coscienza,
 
Gli sono anche venuto incontro dicendogli che mi andavano bene anche 12€ ed ero disposto a perdere 5€ non so perchè, perchè mi sento buono, e chiudevamo qui ma non mi ha neanche risposto a questa proposta,
 
   
Illuminatemi sul da farsi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro. No no dovrebbe pesare così...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro. No no dovrebbe pesare così...

 

comunque ti potrebbe ridare cio' che hai speso e poi lui si rifara' con le poste facendo reclamo, in fin dei conti mi sembra di capire che si tratti di nemmeno 20 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro.No no dovrebbe pesare così...

comunque ti potrebbe ridare cio' che hai speso e poi lui si rifara' con le poste facendo reclamo, in fin dei conti mi sembra di capire che si tratti di nemmeno 20 euro Infatti io vorrei che si facesse in questo modo molto semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro. No no dovrebbe pesare così...

 

 

io penso che più che il reggisella abbia sfondata la carta se lo sia inculato qualcuno bellamente

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro.No no dovrebbe pesare così...

io penso che più che il reggisella abbia sfondata la carta se lo sia inculato qualcuno bellamente Eh ok ma ciò non toglie che se fosse stato imballato bene non sarebbe successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro. No no dovrebbe pesare così...

io penso che più che il reggisella abbia sfondata la carta se lo sia inculato qualcuno bellamente Eh ok ma ciò non toglie che se fosse stato imballato bene non sarebbe successo!

 

 

se lo volevano inculare lo inculavano lo stesso, puoi fare quello che vuoi ma se l'addetto allo smistamento ha deciso che te lo deve inculare te lo incula

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro.No no dovrebbe pesare così...io penso che più che il reggisella abbia sfondata la carta se lo sia inculato qualcuno bellamenteEh ok ma ciò non toglie che se fosse stato imballato bene non sarebbe successo!

se lo volevano inculare lo inculavano lo stesso, puoi fare quello che vuoi ma se l'addetto allo smistamento ha deciso che te lo deve inculare te lo inculaMa che dici? Se dentro cè carta di giornale pressata e il pacco è tutto (tutto) scotchato vai tra che non si apre e non lo aprono, io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi,

Senza contare che era un reggisella che ha le 2 viti di regolazione che sporgono in alto, quanto ci mettono le viti a bucare la carta? Dai!

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro. No no dovrebbe pesare così... io penso che più che il reggisella abbia sfondata la carta se lo sia inculato qualcuno bellamente Eh ok ma ciò non toglie che se fosse stato imballato bene non sarebbe successo! se lo volevano inculare lo inculavano lo stesso, puoi fare quello che vuoi ma se l'addetto allo smistamento ha deciso che te lo deve inculare te lo incula Ma che dici? Se dentro cè carta di giornale pressata e il pacco è tutto (tutto) scotchato vai tra che non si apre e non lo aprono, io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi,

Senza contare che era un reggisella che ha le 2 viti di regolazione che sporgono in alto, quanto ci mettono le viti a bucare la carta? Dai!

 

 

si ma non è mica carta velina, se vede che è aperto tutto, il reggisella al massimo avrebbe fatto un buco.

fatto sta che in posta li fanno sparire come vogliono i pacchi, ti è sempre andata bene, stavolta è andata male, quando spedisci è sempre un terno al lotto, per questo bisognerebbe sempre usare paypal, in questo caso il venditore avrebbe recuperato i suoi soldi al 100% e te avresti recuperato i tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro.No no dovrebbe pesare così...io penso che più che il reggisella abbia sfondata la carta se lo sia inculato qualcuno bellamenteEh ok ma ciò non toglie che se fosse stato imballato bene non sarebbe successo!se lo volevano inculare lo inculavano lo stesso, puoi fare quello che vuoi ma se l'addetto allo smistamento ha deciso che te lo deve inculare te lo inculaMa che dici? Se dentro cè carta di giornale pressata e il pacco è tutto (tutto) scotchato vai tra che non si apre e non lo aprono, io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi,

Senza contare che era un reggisella che ha le 2 viti di regolazione che sporgono in alto, quanto ci mettono le viti a bucare la carta? Dai!

si ma non è mica carta velina, se vede che è aperto tutto, il reggisella al massimo avrebbe fatto un buco.

fatto sta che in posta li fanno sparire come vogliono i pacchi, ti è sempre andata bene, stavolta è andata male, quando spedisci è sempre un terno al lotto, per questo bisognerebbe sempre usare paypal, in questo caso il venditore avrebbe recuperato i suoi soldi al 100% e te avresti recuperato i tuoi. Il ricorso lo dovrebbe fare lui comunque!

La mia offerta di rimborsarmi 12€ secondo voi può andare bene?

Sennò lui ha setto che ci smezziamo i costi (8,50€ a testa) e la finiamo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro. No no dovrebbe pesare così... io penso che più che il reggisella abbia sfondata la carta se lo sia inculato qualcuno bellamente Eh ok ma ciò non toglie che se fosse stato imballato bene non sarebbe successo! se lo volevano inculare lo inculavano lo stesso, puoi fare quello che vuoi ma se l'addetto allo smistamento ha deciso che te lo deve inculare te lo incula Ma che dici? Se dentro cè carta di giornale pressata e il pacco è tutto (tutto) scotchato vai tra che non si apre e non lo aprono, io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi,

Senza contare che era un reggisella che ha le 2 viti di regolazione che sporgono in alto, quanto ci mettono le viti a bucare la carta? Dai!

si ma non è mica carta velina, se vede che è aperto tutto, il reggisella al massimo avrebbe fatto un buco.

fatto sta che in posta li fanno sparire come vogliono i pacchi, ti è sempre andata bene, stavolta è andata male, quando spedisci è sempre un terno al lotto, per questo bisognerebbe sempre usare paypal, in questo caso il venditore avrebbe recuperato i suoi soldi al 100% e te avresti recuperato i tuoi. Il ricorso lo dovrebbe fare lui comunque!

La mia offerta di rimborsarmi 12€ secondo voi può andare bene?

Sennò lui ha setto che ci smezziamo i costi (8,50€ a testa) e la finiamo qui

 

 

dal ricorso non ne tirerà fuori niente.

è già onesto a dirti che potete fare metà e metà.

Lui dalla parte sua non ha colpe.

Non vedo perché dovrebbe rimetterci solo lui i 12€ più il reggisella.

se fate metà e metà è un ottima soluzione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato, volevo scrivere 320...

no perche' altrimenti ti aveva inviato altro.No no dovrebbe pesare così...io penso che più che il reggisella abbia sfondata la carta se lo sia inculato qualcuno bellamenteEh ok ma ciò non toglie che se fosse stato imballato bene non sarebbe successo!se lo volevano inculare lo inculavano lo stesso, puoi fare quello che vuoi ma se l'addetto allo smistamento ha deciso che te lo deve inculare te lo inculaMa che dici? Se dentro cè carta di giornale pressata e il pacco è tutto (tutto) scotchato vai tra che non si apre e non lo aprono, io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi,

Senza contare che era un reggisella che ha le 2 viti di regolazione che sporgono in alto, quanto ci mettono le viti a bucare la carta? Dai! si ma non è mica carta velina, se vede che è aperto tutto, il reggisella al massimo avrebbe fatto un buco.

fatto sta che in posta li fanno sparire come vogliono i pacchi, ti è sempre andata bene, stavolta è andata male, quando spedisci è sempre un terno al lotto, per questo bisognerebbe sempre usare paypal, in questo caso il venditore avrebbe recuperato i suoi soldi al 100% e te avresti recuperato i tuoi.Il ricorso lo dovrebbe fare lui comunque!

La mia offerta di rimborsarmi 12€ secondo voi può andare bene?

Sennò lui ha setto che ci smezziamo i costi (8,50€ a testa) e la finiamo qui

dal ricorso non ne tirerà fuori niente.

è già onesto a dirti che potete fare metà e metà.

Lui dalla parte sua non ha colpe.

Non vedo perché dovrebbe rimetterci solo lui i 12€ più il reggisella.

se fate metà e metà è un ottima soluzione. Ok quindi tu dici di fare a metà

Aspettiamo altre opinioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .