Vai al contenuto

Road to RHC!


ilBiancio
 Share

Recommended Posts

avuta conferma del party pre-RHC di venerdì approssimativamente 29-24...obiettivamente il gap con gli impegni di sabato è notevole da gestire senza una base logistica...qualcuno stasera cena fuori PRIMA del "mercoledì a tutta birram" così ne parliamo con le gambe sotto ad un qualsiasi tavolo? @Disagio @iDaniele91 @Biscotta @Choppah @matteozolt @chicazz'altrovolete? :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

Link al commento
Condividi su altri siti

avuta conferma del party pre-RHC di venerdì approssimativamente 29-24...obiettivamente il gap con gli impegni di sabato è notevole da gestire senza una base logistica...qualcuno stasera cena fuori PRIMA del "mercoledì a tutta birram" così ne parliamo con le gambe sotto ad un qualsiasi tavolo? @Disagio @iDaniele91 @Biscotta @Choppah @matteozolt @chicazz'altrovolete? :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

eh, io qualche riga più su ho spiegato la mia situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avuta conferma del party pre-RHC di venerdì approssimativamente 29-24...obiettivamente il gap con gli impegni di sabato è notevole da gestire senza una base logistica...qualcuno stasera cena fuori PRIMA del "mercoledì a tutta birram" così ne parliamo con le gambe sotto ad un qualsiasi tavolo? @Disagio @iDaniele91 @Biscotta @Choppah @matteozolt @chicazz'altrovolete? :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

eh, io qualche riga più su ho spiegato la mia situazione :)

e su stassssera come ti poni? :P :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

avuta conferma del party pre-RHC di venerdì approssimativamente 29-24...obiettivamente il gap con gli impegni di sabato è notevole da gestire senza una base logistica...qualcuno stasera cena fuori PRIMA del "mercoledì a tutta birram" così ne parliamo con le gambe sotto ad un qualsiasi tavolo? @Disagio @iDaniele91 @Biscotta @Choppah @matteozolt @chicazz'altrovolete? :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

eh, io qualche riga più su ho spiegato la mia situazione :) e su stassssera come ti poni? :P :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

 

stassera mi pongo a novara :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno stasera cena fuori PRIMA del "mercoledì a tutta birram" così ne parliamo con le gambe sotto ad un qualsiasi tavolo? @Disagio @iDaniele91 @Biscotta @Choppah @matteozolt @chicazz'altrovolete? :D

 

ci sono solo per il dopo, ci toccherà parlarne in altre pose

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno stasera cena fuori PRIMA del "mercoledì a tutta birram" così ne parliamo con le gambe sotto ad un qualsiasi tavolo? @Disagio @iDaniele91 @Biscotta @Choppah @matteozolt @chicazz'altrovolete? :D

 

ci sono solo per il dopo, ci toccherà parlarne in altre pose

 

@doge78 , @Disagio è sempre pronto quando si tratta di prenderlo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilBiancio

offerta di ospitalità saltata. Sono a piedi anch'io. O faccio notte in giro, o prendo l'ultimo treno, o torno a Torino in notturna, o vado da amici nella vicina Pavia. Ampio ventaglio di possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime definitive news: ore 8:30 ritrovo (con bici) ai binari di TO p.n.,il treno sarà il regionale veloce (quindi vagone per trasporto bici montate) delle 8:54...per il ritorno, naturalmente a scelta: l'ultimo della noche, il primo della mattina fermandosi a fare party, MI-TO ad cazzum, ecc ecc ecc...a domattina!! :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei venuto mooooolto volentieri il pomeriggio, con auto per avere flessibilità di orari (avrei potuto anche offrire comodi passaggi), ma impegni casalingui me lo impediscono.

Divertitevi anche per me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@iDaniele91 @Disagio @enry_mega_drop @Paoletta @Choppah @Revo @ilBiancio @Santo @frabike @ilbagatta @matteozolt @Fixed933

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@iDaniele91 @Disagio @Enry_MegaDrop @Paoletta @Choppah @Vittodevemorire @Revo @ilBiancio @Santo @frabike @ilbagatta

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

io parto tra sei ore per fare il volontario in tempo, ma per bagordi ed eventuale ritorno di gruppo ci sono.

PS: l'ultimo treno dovrebbe essere alle 23.18 da stazione Centrale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vdo con sturt nel primo pomeriggio, e penso di torinare apena finita la gra. scusa doge masono ubriaco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vdo con sturt nel primo pomeriggio, e penso di torinare apena finita la gra. scusa doge masono ubriaco Hola Matte, avreste mica un posto extra (più bici)?

Sono finito a fare il cineoperatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .