Vai al contenuto

Road to RHC!


ilBiancio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Cito @Choppah @iDaniele91 @doge78 @ElPaso @Revo perchè ho letto nel thread principale che andranno, ma ovviamente è rivolto a tutti i torinesi in generale che andranno a Milano per la RHC...

 

Io avrei intenzione d'andarci ma da solo mi sembra brutto (come mi disse @Paoletta ) e così avrei l'occasione di conoscere i torinesi...

 

Come vi muovete? 

Fate i volontari?

E per il ritorno?

o dormite là?

 

Il mio sbattone principale è che oltre che tornare a Torino, in teoria dovrei anche tornare anche a Pinerolo successivamente e ad orari dei mezzi in generale la vedo dura :-(

Modificato da ilBiancio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilBiancio Ei!

Si, siamo tutti volontari, l'idea è quella di andare la già venerdì sera per una festaccia "privata", il dormire è ancora ignoto, poi sabato si faceva presenza alla RH fino alla fine e presumo ci sarà altra festaccia.

Ovviamente tutto questo in treno (PN/PS -> Mi. Centrale e ritorno) e bici (Mi. Centrale -> Bovisa (Politecnico)

Modificato da iDaniele91 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò la ma con furgone e team al seguito, in qualità di team manager -principesse per un giorno-

oltretutto avrò lo stand nell'area team e se vuoi fare un salto sei il benvenuto. c'è la birra.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io andro' li con un amico fotografo, saro' li dalla mattina alla sera...

 

.....mettetevi un cappellino rosso cosi' vi riconosco!

 

:)

 

 

 

p.s. ma vi posso chiedere un parere? Portarsi dietro la bici pur non partecipando la trovate una cazzata? Sono combattuto, non vorrei mi fosse piu' un peso che altro in fin dei conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò da venerdì sera e non sapevo della festa, maldidos. O torno sabato sera oppure domenica mattina.

@ilBiancio se dovessi tornare sabato e necessitassi di un posto in cui dormire a Torino per ripartire per casa domenica io ti posso ospitare. Ma anche un posto a Milano potrei trovarlo se fossi proprio in situazione tragica.

@ilbagatta portarsi la bici non è mai una cattiva idea. Ti può sempre stimolare a fare dei giri, tra le altre cose. Io ci sarò, ma senza cappellino rosso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò la ma con furgone e team al seguito, in qualità di team manager -principesse per un giorno-

oltretutto avrò lo stand nell'area team e se vuoi fare un salto sei il benvenuto. c'è la birra.

 

Sturt già m ha detto che posto non c'è ma se si libera all'ultimo momento un posto per me e il velo' potrei prendere un paris-turin e venire a fare merda in serata cosi' facciamo le orgie

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sarò la ma con furgone e team al seguito, in qualità di team manager -principesse per un giorno-

oltretutto avrò lo stand nell'area team e se vuoi fare un salto sei il benvenuto. c'è la birra.

 

Sturt già m ha detto che posto non c'è ma se si libera all'ultimo momento un posto per me e il velo' potrei prendere un paris-turin e venire a fare merda in serata cosi' facciamo le orgie

 

eh, pure co sturt devo parlà bene che è rimasto tutto nell'etere -buono l'etere- e non s'è capito un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò la ma con furgone e team al seguito, in qualità di team manager -principesse per un giorno-

oltretutto avrò lo stand nell'area team e se vuoi fare un salto sei il benvenuto. c'è la birra.

avrò lo stand nell'area team se vuoi fare un salto c'è la birra

 

io della frase ho capito solo questo e che sei principessa ma noi non facciamo discriminazioni io e @nikkytheyo verremo a trovarti ...  

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sarò la ma con furgone e team al seguito, in qualità di team manager -principesse per un giorno-

oltretutto avrò lo stand nell'area team e se vuoi fare un salto sei il benvenuto. c'è la birra.

avrò lo stand nell'area team se vuoi fare un salto c'è la birra

 

io della frase ho capito solo questo e che sei principessa ma noi non facciamo discriminazioni io e @nikkytheyo verremo a trovarti ...  

 

 

pensi di comprarci con la birra????

cazzo ci sei riuscito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Besu

Anche noi si pensava di andare sabato mattina in treno con bici al seguito e tornare la sera,

non facendo i volontari dobbiamo ancora vedere se fare così o stare di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

@iDaniele91
Eh il fatto di fare il volontario mi sarebbe piaciuto per l'intera gara, ma ho appena guardato che non c'è più posto.. amen..
Venerdì non riuscirei a venire su che ho un impegno sicuro, ma lo spostamento verso e da Bovisa in treno+bici è ottima cosa che farò anch'io

@Choppah ti prendo di parola e verrò a fare un salto in area team!

@ilbagatta non ho nessun cappellino rosso, ma dai che ci si riconosce! ;-) Per cosa mi sembra ti hanno già risposto gli altri, anche secondo me la bici non è un peso, anzi, sei più libero di lasciare la macchina non proprio in centro e di farti un giro per la città e poi quando sei alla rhc la leghi in un posto a vista che hai solo da girare la testa per controllarla, anche se immagino che di bici ce ne saranno in ogni dove tu possa guardare :-)

@Revo come ho scritto sopra, mi sposterei con treno+bici e cercando di fare una combo con gli orari per tornare a casa il casa il sabato, non riuscirei manco a guardare la gara delle donne (non contando i possibili ritardi d trenitalia). Quindi accetterei sicuramente un posto a dormire che mi offri in base a dove ti fermi te. Mi adatto a dormire ovunque :-)

@Fixed933 dai allora ci si vede anche su con voi!! Gareggerete o guarderete solo sabato?

@Disagio @Besu ho appena guardato che per i volontari al pomeriggio son finiti i posti. C'è posto per smontare dopo la gara.
Ci possiamo sentire per andare su assieme

@Bevilacqua ti hanno taggato.. Che farai?

@Santo da quello che ho capito, potenzialmente per partire da torino in bici potremmo essere io, @Disagio, @Besu quindi potremmo andare su tutti assieme..
Per dormire bho, si sicuro non si sa ancora nulla..
Orari, son questi
SATURDAY, October 11 (times subject to change)
Athlete Check-in: 13:00 – 16:30
Qualifying: 14:30 – 17:50
Last Chance Race: 19:00 – 19:30
Women’s Criterium: 20:30 – 21:15
Men’s Criterium: 21:30 – 22:15 pm 
Podium Ceremony: 22:30 – 23:00
+ festa di fine gara.
In teoria ho appena visto che c'è un treno alle 00.18 che parte ancora da Milano per Torino, se vuoi tornare a casa c'è quello..
Altre soluzioni sono ancora in standby...

 

Il buon @Vittodevemorire che fa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .