Vai al contenuto

negozi a bologna


ketam
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti devo acquistare un po' di materiali di consumo e non per il 9 maggio quindi pensavo di farmi un giretto a bologna la mattina e comprare quello che mi server in loco (camere d'aria, u-lock e luci a led principalmente).

sapreste indicarmi un negozio ben fornito e con prezzi non fashion?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei patelli che è un negozietto molto vicino alla stazione

ma sicuro gli altri bolognesi ti sapranno consigliare di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

in centro è sicuramente quello più consigliato... ultimamente sto andando sempre li (lui è anche un tantino sopra la media "buon umore" dei negozianti di biciclette bolognesi)... volendo c'è decathlon al pilastro (2/3 chilometri dalla stazione)... non male per tante cose (camere, luci a led, caschi, trombette)... ma sabato mattina rischi di trovarci l'inferno...

Link al commento
Condividi su altri siti

in centro è sicuramente quello più consigliato... ultimamente sto andando sempre li (lui è anche un tantino sopra la media "buon umore" dei negozianti di biciclette bolognesi)... volendo c'è decathlon al pilastro (2/3 chilometri dalla stazione)... non male per tante cose (camere, luci a led, caschi, trombette)... ma sabato mattina rischi di trovarci l'inferno...

preferisco evitare decathlon...magari sw avete indirizzi o indicazioni per arrivare mi fate una cortesia.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ci terrei a dirti che comunque non ha niente che non trovi da un qualsiasi altro rivenditore, non è un negozio speciale per noi failengers, è semplicemente un negozio di bici come un altro, solo che ormai ci conosce e andiamo da lui perchè non è troppo rude con i nostri cuoricini deboli e non ti insulta più quando gli parli di bici a scatto fisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci terrei a dirti che comunque non ha niente che non trovi da un qualsiasi altro rivenditore, non è un negozio speciale per noi failengers, è semplicemente un negozio di bici come un altro, solo che ormai ci conosce e andiamo da lui perchè non è troppo rude con i nostri cuoricini deboli e non ti insulta più quando gli parli di bici a scatto fisso...

tutto vero, a bologna non c'è niente che non si possa trovare in un qualsiasi altro negozio di bici

in compenso patelli se non ti conosce ti tratta molto male e questo potrebbe aumentare la tua street credibility

vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso patelli se non ti conosce ti tratta molto male e questo potrebbe aumentare la tua street credibility

vedi tu

ieri sera montanari mi ha sorriso... è stata la svolta della settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

hey non per intromettermi ma cosa hai fatto da montanari? che io ci passo davanti ogni giorno, magari posso chiedergli un bacino ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi negozi ce l'hanno l'U-lock perchè io ho solo una catena della kriptonite che sinceramente è troppo pesante e ingombrante. pensavo infatti di venire senza e prenderla lì.ù

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi negozi ce l'hanno l'U-lock perchè io ho solo una catena della kriptonite che sinceramente è troppo pesante e ingombrante. pensavo infatti di venire senza e prenderla lì.ù

grazie

uhm, mh, boh

un u lock sicuramente ce l'avranno

kryptonite no, a bologna non ce l'ha nisciuno

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, da patelli li trovi senza problemi

non garantisco niente per i prezzi

cmq sta qui

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'ultimo ulock che ho comprato l'ho preso a rimini in un negozio totally a caso

si tratta di uno di quegli ulock cinesi livello di sicurezza almost zero con chiave a cilindro ma prezzo contenuto (11 italian dolla) e grande deterrente contro i punkaschifo bolognesi, penso che da patelli ne potresti trovare uno simile

Link al commento
Condividi su altri siti

in via delle moline angolo via borgo s. pietro c'è una ferramente, l'altro giorno con la coda dell'occhio ho visto una copia tutta nere del Kryptonite mini, non mi sembrava male, non so dirti il prezzo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

in via Ercolani (da porta Lame a piazza Azzarita) c'è un negozio chiavaro che ha gli u-lock italiani buoni ma brutti soliti, + il solito u-lock cinese a circa 12 euri

altrimenti diversi u-locchi sempre italiani in un altro negozio super chiavardone in via Piella (traversa di via Augusto Righi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .