ketam

negozi a bologna

14 posts in this topic

ciao a tutti devo acquistare un po' di materiali di consumo e non per il 9 maggio quindi pensavo di farmi un giretto a bologna la mattina e comprare quello che mi server in loco (camere d'aria, u-lock e luci a led principalmente).

sapreste indicarmi un negozio ben fornito e con prezzi non fashion?

grazie

ti consiglierei patelli che è un negozietto molto vicino alla stazione

ma sicuro gli altri bolognesi ti sapranno consigliare di meglio

in centro è sicuramente quello più consigliato... ultimamente sto andando sempre li (lui è anche un tantino sopra la media "buon umore" dei negozianti di biciclette bolognesi)... volendo c'è decathlon al pilastro (2/3 chilometri dalla stazione)... non male per tante cose (camere, luci a led, caschi, trombette)... ma sabato mattina rischi di trovarci l'inferno...

in centro è sicuramente quello più consigliato... ultimamente sto andando sempre li (lui è anche un tantino sopra la media "buon umore" dei negozianti di biciclette bolognesi)... volendo c'è decathlon al pilastro (2/3 chilometri dalla stazione)... non male per tante cose (camere, luci a led, caschi, trombette)... ma sabato mattina rischi di trovarci l'inferno...

preferisco evitare decathlon...magari sw avete indirizzi o indicazioni per arrivare mi fate una cortesia.

grazie

ci terrei a dirti che comunque non ha niente che non trovi da un qualsiasi altro rivenditore, non è un negozio speciale per noi failengers, è semplicemente un negozio di bici come un altro, solo che ormai ci conosce e andiamo da lui perchè non è troppo rude con i nostri cuoricini deboli e non ti insulta più quando gli parli di bici a scatto fisso...

ci terrei a dirti che comunque non ha niente che non trovi da un qualsiasi altro rivenditore, non è un negozio speciale per noi failengers, è semplicemente un negozio di bici come un altro, solo che ormai ci conosce e andiamo da lui perchè non è troppo rude con i nostri cuoricini deboli e non ti insulta più quando gli parli di bici a scatto fisso...

tutto vero, a bologna non c'è niente che non si possa trovare in un qualsiasi altro negozio di bici

in compenso patelli se non ti conosce ti tratta molto male e questo potrebbe aumentare la tua street credibility

vedi tu

in compenso patelli se non ti conosce ti tratta molto male e questo potrebbe aumentare la tua street credibility

vedi tu

ieri sera montanari mi ha sorriso... è stata la svolta della settimana...

hey non per intromettermi ma cosa hai fatto da montanari? che io ci passo davanti ogni giorno, magari posso chiedergli un bacino ^_^

ma questi negozi ce l'hanno l'U-lock perchè io ho solo una catena della kriptonite che sinceramente è troppo pesante e ingombrante. pensavo infatti di venire senza e prenderla lì.ù

grazie

ma questi negozi ce l'hanno l'U-lock perchè io ho solo una catena della kriptonite che sinceramente è troppo pesante e ingombrante. pensavo infatti di venire senza e prenderla lì.ù

grazie

uhm, mh, boh

un u lock sicuramente ce l'avranno

kryptonite no, a bologna non ce l'ha nisciuno