Vai al contenuto

Ruote pista e strada campagnolo


Recommended Posts

Per mancanza di spazio vendo a prezzi (a parer mio ) stracciati le seguenti ruote accoppiate e non...

 

1 coppia strada : anteriore mozzo campagnolo record 36 raggi su cerchio fir

 posteriore mozzo campagnolo record 32 raggi su cerchio campagnolo sigma(con pignone fisso) (tubolari)

 25 euro l'una

 

2 coppia pista: anteriore mozzo campagnolo record flangia bassa 32 raggi su cerchio nisi

posteriore mozzo campagnolo record flangia bassa 32 raggi su cerchio laser (tubolari)

120 euro la coppia

 

3 coppia strada moderne: anteriore e posteriore mozzo campagnolo 36 raggi su cerchi ambrosio (copertoncino)

60 euro la coppia

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

ciao potrei essere interessato alla coppia 1) ma non capisco che vuol dire pignone fisso (non si riesce a togliere?)

o alla coppia 3)

manderesti foto per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace perché sembra un bell acquisto, ma ho deciso di aspettare ancora un po prima di acquistare qualche pezzo per le mia Viner...prima voglio rimettere un po in sesto quelli che ha già, grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha il pignone su una ruota da strada quindi con sgancio rapido

scusa ma continuo a non capire (è un mozzo pista montato su un asse strada o è fissato tipo fixkin lock?), sempre interessato alla 1 e 3 se mi mandi qualche foto

grz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

le pista sono state vendute ieri ad un ragazzo del forum mi sono rimaste 2 coppie mozzo camp record cerchio ambrosio strada moderne (anni 90) a 60 euro la coppia e 3 anteriori strada con mozzi campagnolo a 25 euro l una

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .