Vai al contenuto

-MEGARIBASSATO-COPPIA DI ZIPP DA CRONO(LENTICOLARE PIU' ALTO PROFILO)


BULLDOG!

Recommended Posts

VENDO o SCAMBIO coppia di zipp da crono:
posteriore:zipp lenticolare in carbonio,la ruota e' dritta ma e' stata riparata sul lato,peso 930 grammi.adesso con corpetto 11 velocita' shimano ma mi hanno detto che e' trasformabile pista,per copertoncino,per il resto una bomba.COSTO: 500 euro 400 euro intrattabili.se e' troppo basta non prenderla...
anteriore:zipp in carbonio per tubolare profilo 6 cm,18 raggi perfetta e drittissima peso 560 grammi.COSTO:250 EURO 200 euro
COPPIA 700 EURO su RIBASSO A 600 500 euro LA COPPIA!!!!!!

ritiro a mano preferenziale a milano,graditi contatti telefonici.3292337651, mario
SONO DISPONIBILE A VALUTARE SCAMBIO ZIPP ANTERIORE CON COPPIA DI RUOTE BASSO PROFILO MAGARI CON MOZZI CAMPA.

LE METTO IN VENDITA ANCHE SU SUBITO E BDC..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe interessarmi...due domandine. Come è stata danneggiata? Come e da chi è stata riparata?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe interessarmi...due domandine. Come è stata danneggiata? Come e da chi è stata riparata?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

e' stata riparata da pellizzoli e quello lo so di certo...per quanto riguarda come....non lo so.sinceramente la sto vendendo per un signore che non usa internet e io non l'ho neanche provata quindi piu'di tanto non te ne so dire!
Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni giorni fa era su subito a 450..

non era la mia visto che io l'avevo messa a 700....

Quindi o ti ricordi bene le cose o eviti di fare il fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni giorni fa era su subito a 450..

non era la mia visto che io l'avevo messa a 700....

Quindi o ti ricordi bene le cose o eviti di fare il fenomeno.

non faccio il fenomeno, era a monza, anche quella riparata negli stessi punti tuoi. sarà una congiunzione astrale..in ogni caso saró lietissimo di essere smentito! e soprattutto, easy bro, non abbiamo mai spartito colazioni o pasti assieme..io non ti ho mancato di rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni giorni fa era su subito a 450..

non era la mia visto che io l'avevo messa a 700....

Quindi o ti ricordi bene le cose o eviti di fare il fenomeno.

non faccio il fenomeno, era a monza, anche quella riparata negli stessi punti tuoi. sarà una congiunzione astrale..in ogni caso saró lietissimo di essere smentito! e soprattutto, easy bro, non abbiamo mai spartito colazioni o pasti assieme..io non ti ho mancato di rispetto Come ho scritto e'di un signore che mi ha incaricato puo essere che abbia fatto lo stesso con altri ma fisicamente io ho in mano la ruota.quindi se lui l'ha fatto a mia insaputa me ne scuso.era riparata nel senso che non aveva adesivo?fosse cosi un po mi girerebbero le palle visto che quando me l'ha data non mi ha detto niente.

se invece stavi ventilando l'ipotesi che sto facendo il cinema per lucrare 50 euro non e' proprio il mio stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bulldog! sulla riparazione c'era un adesivo zipp in una foto, in un'altra era senza. del giochino dei 50€ non me ne frega, anche perchè di per se il prezzo della ruota è comunque un affare. mi ha parso solo strano l'annuncio, poi ritirato e poi comparso qui, null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ba non so...io ho messo un'inserzione a 700 con l'adesivo poi mi sono accorto che sotto era riparato quindi l'ho tolto e rimesso a 500.450 io mai...cmq non saprei a sto punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ba non so...io ho messo un'inserzione a 700 con l'adesivo poi mi sono accorto che sotto era riparato quindi l'ho tolto e rimesso a 500.450 io mai...cmq non saprei a sto punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .