Vai al contenuto

bull seminastrato NUOVO! RIBASSO![15€]


leoleo

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Cosa: manubrio
tipologia: pista/strada
marca: no logo

misure: manubrio cc 40cm 
dettagli: condizioni eccellenti, come nuovo. Nastrato solo su un lato causa smontaggio pipa.
prezzo: 
25€ 20€ 15€

solo ritiro a mano.
precedenza coda: ritiro a mano a Milano

Foto originali: si

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@leoleo si corretto e ritocca il prezzo almeno a quanto te li ho venduti io tempo fa!!

non era 60€?

 

ho ricontrollato. Io l'ho pagato 60€ e lo rivendo a 60€. non ci guadagno ne perdo nulla. ho messo a 5 in più ogni parte in caso di smembramento ma solo perchè preferisco vendere tutto insieme. Non mi sembra affatto scorretto ciò che sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@leoleo si corretto e ritocca il prezzo almeno a quanto te li ho venduti io tempo fa!!

non era 60€?

 

ho ricontrollato. Io l'ho pagato 60€ e lo rivendo a 60€. non ci guadagno ne perdo nulla. ho messo a 5 in più ogni parte in caso di smembramento ma solo perchè preferisco vendere tutto insieme. Non mi sembra affatto scorretto ciò che sto facendo.

 

 

te lho venduto a 45 più sped.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makekazz...ma un ban definitivo e una condanna alla Graziella a vita a quelli beccati a speculare spudoratamente no?

Stay muddy fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@leoleo si corretto e ritocca il prezzo almeno a quanto te li ho venduti io tempo fa!!

non era 60€?

 

ho ricontrollato. Io l'ho pagato 60€ e lo rivendo a 60€. non ci guadagno ne perdo nulla. ho messo a 5 in più ogni parte in caso di smembramento ma solo perchè preferisco vendere tutto insieme. Non mi sembra affatto scorretto ciò che sto facendo.

 

 

te lho venduto a 45 più sped.. 

 

scusa ma 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Makekazz...ma un ban definitivo e una condanna alla Graziella a vita a quelli beccati a speculare spudoratamente no?

Stay muddy fixed

io non ho speculato proprio nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Makekazz...ma un ban definitivo e una condanna alla Graziella a vita a quelli beccati a speculare spudoratamente no?

Stay muddy fixed

io non ho speculato proprio nullaOk, ci sono due versioni, se ho sbagliato mi scuso e mi cospargo pubblicamente il capo di wd40; in ogni caso la cosa era diretta in generale a quelli (un po' troppi) che su un mercatino nato come mezzo per scambiare bici&componenti tra noi cercano ad ogni costo di mangiarci su. Magari in questi casi se beccati in maniera inequivocabile una mazzolata ci starebbe.

In ogni caso se sei onesto un up te lo meriti [emoji6]

Stay muddy fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .