Vai al contenuto

INFO Busto Arsizio


andrewlocke
 Share

Recommended Posts

Vabbe' ma quando uscite fatevi sentire ogni tanto

Rob che è' successo con il TIR?

varesina, io davanti e ito in scia, camion accostato con le quattro frecce in una piazzola, a venegono inferiore. decide di buttarsi sulla strada intanto che arriviamo noi, io inchiodo ma non basta, ito mi finisce addosso e io volo. Danni miei non tanto ingestibili, giusto due belle botte e qualche escoriazione, danni alla bici non estremi. Però fa girar il cazzo che il polacco in questione si sia presentato da me, abbia detto "i'm terribly sorry" e sia scappato poi, con un bulak all'inseguimento.

abbiam la targa e le FdO han i dati, ma non succederà nulla molto probabilmente. 

L'importante è che sia andata bene!

Sto giro eravamo dall'altra parte del mondo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vabbe' ma quando uscite fatevi sentire ogni tanto

Rob che è' successo con il TIR?

varesina, io davanti e ito in scia, camion accostato con le quattro frecce in una piazzola, a venegono inferiore. decide di buttarsi sulla strada intanto che arriviamo noi, io inchiodo ma non basta, ito mi finisce addosso e io volo. Danni miei non tanto ingestibili, giusto due belle botte e qualche escoriazione, danni alla bici non estremi. Però fa girar il cazzo che il polacco in questione si sia presentato da me, abbia detto "i'm terribly sorry" e sia scappato poi, con un bulak all'inseguimento.

abbiam la targa e le FdO han i dati, ma non succederà nulla molto probabilmente. 

L'importante è che sia andata bene!

Sto giro eravamo dall'altra parte del mondo =)

 

 

Azz. Meno male che i danni son stati minimi. Ma non ho capito: si è fermato per scusarsi e poi è scappato? 

Comunque credo che tu abbia purtroppo ragione. Difficilmente gli succederà qualcosa tramite FdO

Ad ogni modo e tornado in topic: @andrewlocke i ragazzi di bangherang son gli unici in zona che girano 

seriamente e partecipano anche alle Alley. 

Per il resto, a mia conoscenza, tra Busto, Gallarate e Legnano, trovi solo "fixed e aperitivi"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vabbe' ma quando uscite fatevi sentire ogni tanto

Rob che è' successo con il TIR?

varesina, io davanti e ito in scia, camion accostato con le quattro frecce in una piazzola, a venegono inferiore. decide di buttarsi sulla strada intanto che arriviamo noi, io inchiodo ma non basta, ito mi finisce addosso e io volo. Danni miei non tanto ingestibili, giusto due belle botte e qualche escoriazione, danni alla bici non estremi. Però fa girar il cazzo che il polacco in questione si sia presentato da me, abbia detto "i'm terribly sorry" e sia scappato poi, con un bulak all'inseguimento.

abbiam la targa e le FdO han i dati, ma non succederà nulla molto probabilmente. 

L'importante è che sia andata bene!

Sto giro eravamo dall'altra parte del mondo =)

 

 

Azz. Meno male che i danni son stati minimi. Ma non ho capito: si è fermato per scusarsi e poi è scappato? 

Comunque credo che tu abbia purtroppo ragione. Difficilmente gli succederà qualcosa tramite FdO

Ad ogni modo e tornado in topic: @andrewlocke i ragazzi di bangherang son gli unici in zona che girano 

seriamente e partecipano anche alle Alley. 

Per il resto, a mia conoscenza, tra Busto, Gallarate e Legnano, trovi solo "fixed e aperitivi"

 

"seriamente" è una parola grossa. c'è più cuore che gamba, ecco.

comunque esattamente, il cane è sceso, avendo visto che non eravamo morti è scappato. 

per un cane di uomo, però, abbiamo trovato due o tre persone davvero gentili. e questo fa bene all'opinione che ho del mondo.

unico appunto: siamo stati fermi in strada tra una cosa e l'altra (FdO, gente che torna a legnano e prende le macchine, ecc) un tre orette buone. Numero di ciclisti che passano e vedono una chiara situazione di problema (bici gambe all'aria, ruota smontata, ecc) parecchio alto, figurati, la varesina..e manco mezzo che faccia un cenno per assicurarsi che non ci manchi nulla. 

BOH sui comportamenti dei roadie tutinati del varesotto. sarà che vengo dalla mtb, e spesso sai di essere solo sul sentiero, quindi se vedi un altro 1. saluti, 2. se è fermo sempre un "tutto ok?", anche se non hai mezzo attrezzo con te e non potresti comunque dargli una mano..ste cose mi fanno imbestialire. gli unici che ci han rivolto un "tutto ok" son stati due neri che passeggiavano, a piedi, chiaramente sprovvisti di ogni cosa potesse servirci. alla faccia dell' "immigratodimmerda". fine OT

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

unico appunto: siamo stati fermi in strada tra una cosa e l'altra (FdO, gente che torna a legnano e prende le macchine, ecc) un tre orette buone. Numero di ciclisti che passano e vedono una chiara situazione di problema (bici gambe all'aria, ruota smontata, ecc) parecchio alto, figurati, la varesina..e manco mezzo che faccia un cenno per assicurarsi che non ci manchi nulla. 

BOH sui comportamenti dei roadie tutinati del varesotto. sarà che vengo dalla mtb, e spesso sai di essere solo sul sentiero, quindi se vedi un altro 1. saluti, 2. se è fermo sempre un "tutto ok?", anche se non hai mezzo attrezzo con te e non potresti comunque dargli una mano..ste cose mi fanno imbestialire. gli unici che ci han rivolto un "tutto ok" son stati due neri che passeggiavano, a piedi, chiaramente sprovvisti di ogni cosa potesse servirci. alla faccia dell' "immigratodimmerda". fine OT

 

 

 

Che tristezza!!!!

Comunque completo il tuo disappunto raccontandoti un paio di

episodi: 

1) Sto girando in fissa. Vedo tutinato in BDC fermo a bordo strada con bici

ruote all'aria, Stoppo e chiedo se serve aiuto. Per tutta risposta mi dice che

io, con quella bici del cazzo, non sarei certo stato in grado di risolvere il

problema. Dopo aver appurato che si trattava di un blocco al deragliatore, 

gliel'ho sistemato e l'ho mandato affanculo spiegandogli che doveva pensare

prima di parlare. 

2) Sto girando in BDC (con Specy full carbon e tutina): vedo altro tutinato

fermo con ruote all'aria. Stoppo e nuovamente chiedo se occorra aiuto: 

risposta: "son capace anch'io di sostituire la camera d'aria". Vabbè, questo

l'ho mandato direttamente affanculo senza nemmeno impegnarmi nella riparazione. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix porca eva, la pochezza di certa gente. Mi son fatto l'idea che vedano qualsiasi cosa come una sfida. Come celodurismo. Quasi disprezzando gli altri, per una bici di livello inferiore, per meno gambe, per meno tecnica, qualsiasi cosa.

Poi uno si chiede perché ff è meglio di bdcforum.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix porca eva, la pochezza di certa gente. Mi son fatto l'idea che vedano qualsiasi cosa come una sfida. Come celodurismo. Quasi disprezzando gli altri, per una bici di livello inferiore, per meno gambe, per meno tecnica, qualsiasi cosa.

Poi uno si chiede perché ff è meglio di bdcforum.

 

Purtroppo è tristemente così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix porca eva, la pochezza di certa gente. Mi son fatto l'idea che vedano qualsiasi cosa come una sfida. Come celodurismo. Quasi disprezzando gli altri, per una bici di livello inferiore, per meno gambe, per meno tecnica, qualsiasi cosa.

Poi uno si chiede perché ff è meglio di bdcforum.

@lelefix @BobsHaero guardate sono proprio un novello della bici ma sto uscendo ogni giorno e penso di avere un po' di fiato e gamba. La cosa che mi fa incazzare di più è che vengo guardato come un pirla solo perché magari la mia bici non costa 3000 euro. Io vado in bici perché mi piace da matti e mi DIVERTO, altrimenti me ne starei a casa, e penso che alla fine sia quella la cosa importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix porca eva, la pochezza di certa gente. Mi son fatto l'idea che vedano qualsiasi cosa come una sfida. Come celodurismo. Quasi disprezzando gli altri, per una bici di livello inferiore, per meno gambe, per meno tecnica, qualsiasi cosa.

Poi uno si chiede perché ff è meglio di bdcforum.

@lelefix @BobsHaero guardate sono proprio un novello della bici ma sto uscendo ogni giorno e penso di avere un po' di fiato e gamba. La cosa che mi fa incazzare di più è che vengo guardato come un pirla solo perché magari la mia bici non costa 3000 euro. Io vado in bici perché mi piace da matti e mi DIVERTO, altrimenti me ne starei a casa, e penso che alla fine sia quella la cosa importante.andrew noi di gente con la gamba abbiamo patrizio e basta, poi gli altri o se la cavicchiano o son seghe dure. Quindi amen. Ma l'approccio è giusto!

Unica regola: no shaved legs. Ahah

Ti aggiungo al gruppo whatzapp ora!

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@lelefix porca eva, la pochezza di certa gente. Mi son fatto l'idea che vedano qualsiasi cosa come una sfida. Come celodurismo. Quasi disprezzando gli altri, per una bici di livello inferiore, per meno gambe, per meno tecnica, qualsiasi cosa.

Poi uno si chiede perché ff è meglio di bdcforum.

@lelefix @BobsHaero guardate sono proprio un novello della bici ma sto uscendo ogni giorno e penso di avere un po' di fiato e gamba. La cosa che mi fa incazzare di più è che vengo guardato come un pirla solo perché magari la mia bici non costa 3000 euro. Io vado in bici perché mi piace da matti e mi DIVERTO, altrimenti me ne starei a casa, e penso che alla fine sia quella la cosa importante. andrew noi di gente con la gamba abbiamo patrizio e basta, poi gli altri o se la cavicchiano o son seghe dure. Quindi amen. Ma l'approccio è giusto!

Unica regola: no shaved legs. Ahah

Ti aggiungo al gruppo whatzapp ora!

 

gamba bella pelosa no problem ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

 

@lelefix porca eva, la pochezza di certa gente. Mi son fatto l'idea che vedano qualsiasi cosa come una sfida. Come celodurismo. Quasi disprezzando gli altri, per una bici di livello inferiore, per meno gambe, per meno tecnica, qualsiasi cosa.

Poi uno si chiede perché ff è meglio di bdcforum.

@lelefix @BobsHaero guardate sono proprio un novello della bici ma sto uscendo ogni giorno e penso di avere un po' di fiato e gamba. La cosa che mi fa incazzare di più è che vengo guardato come un pirla solo perché magari la mia bici non costa 3000 euro. Io vado in bici perché mi piace da matti e mi DIVERTO, altrimenti me ne starei a casa, e penso che alla fine sia quella la cosa importante. andrew noi di gente con la gamba abbiamo patrizio e basta, poi gli altri o se la cavicchiano o son seghe dure. Quindi amen. Ma l'approccio è giusto!

Unica regola: no shaved legs. Ahah

Ti aggiungo al gruppo whatzapp ora!

 

 

Bobs non dire che c'ho la gamba, che poi la gente ci crede davvero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

 

 

unico appunto: siamo stati fermi in strada tra una cosa e l'altra (FdO, gente che torna a legnano e prende le macchine, ecc) un tre orette buone. Numero di ciclisti che passano e vedono una chiara situazione di problema (bici gambe all'aria, ruota smontata, ecc) parecchio alto, figurati, la varesina..e manco mezzo che faccia un cenno per assicurarsi che non ci manchi nulla. 

BOH sui comportamenti dei roadie tutinati del varesotto. sarà che vengo dalla mtb, e spesso sai di essere solo sul sentiero, quindi se vedi un altro 1. saluti, 2. se è fermo sempre un "tutto ok?", anche se non hai mezzo attrezzo con te e non potresti comunque dargli una mano..ste cose mi fanno imbestialire. gli unici che ci han rivolto un "tutto ok" son stati due neri che passeggiavano, a piedi, chiaramente sprovvisti di ogni cosa potesse servirci. alla faccia dell' "immigratodimmerda". fine OT

 

 

 

Che tristezza!!!!

Comunque completo il tuo disappunto raccontandoti un paio di

episodi: 

1) Sto girando in fissa. Vedo tutinato in BDC fermo a bordo strada con bici

ruote all'aria, Stoppo e chiedo se serve aiuto. Per tutta risposta mi dice che

io, con quella bici del cazzo, non sarei certo stato in grado di risolvere il

problema. Dopo aver appurato che si trattava di un blocco al deragliatore, 

gliel'ho sistemato e l'ho mandato affanculo spiegandogli che doveva pensare

prima di parlare. 

2) Sto girando in BDC (con Specy full carbon e tutina): vedo altro tutinato

fermo con ruote all'aria. Stoppo e nuovamente chiedo se occorra aiuto: 

risposta: "son capace anch'io di sostituire la camera d'aria". Vabbè, questo

l'ho mandato direttamente affanculo senza nemmeno impegnarmi nella riparazione. 

 

 

Il Gallaratese medio insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .