Vai al contenuto

Come ritrovare un GARMIN


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, qualche mese fa dei tizi che sono venuti a dormire nel mio B&B mi hanno fottuto svariata roba, tra cui un garmin 910XT.
Che voi sappiate c'è un modo per sapere se è sato utilizzato da qualcuno e dove sapendo il seriale?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tramite il sito garmin che si può inviare un modulo con la denuncia fatta ai carabinieri per bloccaro qualora il nuovo possessore lo mandi in assistenza. Io mi chiedevo se si potesse beccare il ladro (o chi ne è venuto in possesso) tramite strava o garmin connect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tramite il sito garmin che si può inviare un modulo con la denuncia fatta ai carabinieri per bloccaro qualora il nuovo possessore lo mandi in assistenza. Io mi chiedevo se si potesse beccare il ladro (o chi ne è venuto in possesso) tramite strava o garmin connect.

chiedi all'assistenza garmin comunque, tramite telefono, magari sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

già ti hanno risposto... direi che non esistono funzioni simili a quelle che fornisce Apple per i suoi dispositivi...

 

Loggati per vedere il contenuto

Il prodotto segnalato come “rubato” che dovesse giungere in assistenza in Italia, o presso qualunque altro Centro Assistenza nel mondo, verrà immediatamente identificato come tale. Il Centro Assistenza potrà trattenere il prodotto e segnalare la cosa all’Autorità competente in attesa di disposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rispondo mpò a tutti, intanto mi sono accorto del furto un mese dopo, poi dovrei avere delle prove concrete per poterli richiamare in causa, so per certo che sono stati loro perchè è stata l'unica sera in cui è rimasta aperta la stanza in cui tenevo tutto il materiale e si sono presentati malissimo, ad ogni modo la mia parola contro la loro sarebbe.
Ho fatto denuncia di furto verso ignoti ai carabinieri solo in caso ritrovassi in futuro il dispositivo in mano ad altre persone.
Alla garmin mi hanno detto che possono solo farmi sapere con la copia della denuncia se qualcuno porta il dispositivo in assistenza da loro, come detto sopra.
Quello che pensavo io è che un orologio di quel tipo si usa con garmin connect, e quando carichi i dati su connect (mannaggiacristo) si sa il seriale del dispositivo da cui carichi i dati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovato, il tipo aveva caricato sul suo profilo un mio allenamento, l'ho beccato da STRAVA

 

fantastico! come hai fatto a trovare l'allenamento?

l'hai corcato di botte?

l'hai denunciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ritrovato, il tipo aveva caricato sul suo profilo un mio allenamento, l'ho beccato da STRAVA

 

fantastico! come hai fatto a trovare l'allenamento?

l'hai corcato di botte?

l'hai denunciato?

 

Mi sono andato a vedere gli ultimi allenamenti, mi sembrava strano che lo stesso giorno un tizio avesse fatto il mio stesso giro partendo da casa mia alla stessa ora, gli ho detto che lo denunciavo se  non riavevo l'orologio in un giorno, ha spedito subito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .