Vai al contenuto

NONAME_ Bredator V2.0 [KrokodilCustoms Works]


iDaniele91
 Share

Recommended Posts

 

nobrandfu***inrocks...anch'io volevo stuccare le pregevoli saldature, che colpiscono per la loro leggiadria....il mio sembra saldato a cannonate.che stucco hai usato?

Stucco Metallico ..quello che vendono al Self

 

Barattolino da 200gr costa 6€ , ne avremo usato si e no 100gr

 

 

 

Molto bello, come tutti quelli con un Breda anche io vorrei stuccare le saldature, l'unica cosa è l'adesivo sul tubo non mi piace proprio, ci vedrei scritto bredator.

Ma il ragazzo in foto frequenta l'albertina?

 

carina, ma con quell'adesivo ora sei obbligato a passare ai pedali ad sgancio... i candy ad esempio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel colore e super setup! Per curiosità hai pesato il telaio prima e dopo le stuccature?? 100g di stucco"umido" da secco sono?? La scimmia da Breda saaaale! Il miglior prezzo per sta benedetta latta nobrand è da lordgun o ci sono offerte nuove?? Scannala!

 

Purtroppo non ho ancora avuto occasione di pesarla, ne durante il pre-montaggio ne da completa :(

Anche io mi stavo chiedendo quanto potesse pesare finita

 

idem sopra con patate.. appena mi danno un aggeggino apposta la peserò

Molto bello, come tutti quelli con un Breda anche io vorrei stuccare le saldature, l'unica cosa è l'adesivo sul tubo non mi piace proprio, ci vedrei scritto bredator.

Ma il ragazzo in foto frequenta l'albertina?

Yes! Si chiama Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel tubo sella proprio non riesco a digerirlo.. sezioni senza senso va bhe... Per il resto colore bomba e montata più che bene direi...

E' un telaio tutto sommato low cost

ci si accontenta.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

decent.

non mi piace l'adesivo Crank Bros però.

non li da solo.

è che non ho ancora "studiato" delle grafiche..

 

:(

 

te le studio io dopo  la rhc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

decent.

non mi piace l'adesivo Crank Bros però.

non li da solo.

è che non ho ancora "studiato" delle grafiche..

 

:(

 

te le studio io dopo  la rhc

 

Grandissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

c'avrei visto un po' meglio i cerchi miche con raggi e mozzi neri anziche' silver, ma anche cosi' non e' male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Ave a tutti.Dopo mesi e mesi e mesi di gestazione, porchiddìì, soldi che mancavano e scazzi vari …finalmente è finita. Ho anche io una lattina.Ho puntato su questo telaio perché mi ispirava molto il rapporto qualità/prezzo e posso dire che non è affatto niente male! ..sicuramente molto più leggero e reattivo del Bianchi che uso ormai come fissa da palo.Dopo aver acquistato il telaio, è stato eseguito un lavoro di sverniciatura per togliere quell'oro del cazzo e rendere l'alluminio più grezzo possibile. Poi sono state stuccate le saldature in zona reggisella, tubo sterzo, movimento centrale e placca di rinforzo sotto l'obliquo. Infine è stato dato il colore.Ringrazio @BredaCicli (ed i Cinesi) per il telaio, @Desgena per il gruppo Miche Pista, @Disagio e @Besu per il supporto morale/attrezzistico e per tutti i Pupupuri pre e post montaggio, @enry_mega_drop per il taglio forca, tutti (o quasi) gli Augustariders che mi hanno dato suggerimenti e aiuti, @matteozolt per il reggisella e @benchwarmer per tutto l'aiuto di stuccaggio e verniciatura ( KrokodilCustoms su FaceBook ) , @SimoMena per le varie foto accazzo e suggerimenti.Se mi son dimenticato qualcuno …sticazzi. Ah, non ha ancora un nome ma vabè.. 

Telaio: Breda Cicli - 54x54 Alluminio 7005 (credo)Forcella: NO NAME Pista con steli in carbonio 1-1/8Serie Sterzo: FSA Orbit integrata da 1-1/8Movimento Centrale: VP ComponentsGuarnitura: Miche Primato Advanced Pista 165mm 47TSella: Selle Italia Q-Bik

Reggisella: Cinelli Vai

Ruota Anteriore: Cerchio Miche Pistard WR, Mozzo Miche Pista , Vittoria Randonneur 700x25

Ruota Posteriore: Cerchio Miche Pistard WR, Mozzo Miche Pista, Vittoria Randonneur  700x25

Stem: Crank Brothers Iodine 1 90mm

Manubrio: Deda RHM01

Pignone: Miche 17T

Catena: MichePedali: WellGo + Straps

 

La catena verrà presto sostituita con una a mezze maglie e se mi convinceranno abbastanza, monterò degli SPD o robberia simile.Foto ben migliori verranno pubblicate in seguito.   

2z5qjc3.jpg

 

acrbk4.jpg

 

a15x8m.jpg

 

 

Più uno dei due verniciatori :D

 

dc8p05.jpg

   Let's Flame.

Ciao lestuccature tengono? Hai pervaso provato il freno sulla ruota anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lestuccature tengono? Hai pervaso provato il freno sulla ruota anteriore?

 

Le stuccature tenevano da dio (è di nuovo a riverniciare, cambio progetto ..sempre KrokodilCustoms)

Assolutamente no, ho montato il freno solo come risorsa ultima pre-morte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .