Vai al contenuto

Cinelli Parallax


heisemberg
 Share

Recommended Posts

Bella bici ma piuttosto della brooks i soldi li cacciavo io.

pienamente d'accordo, bella bici ma la brooks ci sta come i cavoli a merenda, soprattutto se ci devi correre
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella bici ma piuttosto della brooks i soldi li cacciavo io.

pienamente d'accordo, bella bici ma la brooks ci sta come i cavoli a merenda, soprattutto se ci devi correre

 

Questioni di marketing, secondo me in foto non rende molto, a me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei corso la crit con una bici dafne...
almeno si perde con stile


ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei corso la crit con una bici dafne...

almeno si perde con stile

ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Vamonos con la lista componenti:

 

Questo vuol dire "andiamocene"... al massimo "vamos", poi fai tu...

 

grammar-nazi.jpg

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei corso la crit con una bici dafne...

almeno si perde con stile

ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

Dafne non è un marchio di bici, mettono insieme componenti che IL CLIENTE sceglie da catalogo. Sempre bello dar fiato alla bocca a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei corso la crit con una bici dafne...

almeno si perde con stile

ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

Dafne non è un marchio di bici, mettono insieme componenti che IL CLIENTE sceglie da catalogo. Sempre bello dar fiato alla bocca a caso.

Ho visto certo telai in acciaio delle caldaie venduti a prezzi folli perché montavano il ventilatore fluo...non è che perdi credibilità con chi qualcosa ne sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io avrei corso la crit con una bici dafne...

almeno si perde con stile

ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

Dafne non è un marchio di bici, mettono insieme componenti che IL CLIENTE sceglie da catalogo. Sempre bello dar fiato alla bocca a caso. Ho visto certo telai in acciaio delle caldaie venduti a prezzi folli perché montavano il ventilatore fluo...non è che perdi credibilità con chi qualcosa ne sa?

 

Ma con la biga assemblata Dafne non ho credibilità zero in partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei corso la crit con una bici dafne...

almeno si perde con stile

ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

Dafne non è un marchio di bici, mettono insieme componenti che IL CLIENTE sceglie da catalogo. Sempre bello dar fiato alla bocca a caso.Ho visto certo telai in acciaio delle caldaie venduti a prezzi folli perché montavano il ventilatore fluo...non è che perdi credibilità con chi qualcosa ne sa?

Ma con la biga assemblata Dafne non ho credibilità zero in partenza?

Non sto parlando di te e della tua bici. Mi sono allacciato al discorso che dici che è sempre bello dar fiato alla bocca a caso, i telai che intendo io, sono quelli che si trovano in vendita assemblati da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei corso la crit con una bici dafne...

almeno si perde con stile

ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

Dafne non è un marchio di bici, mettono insieme componenti che IL CLIENTE sceglie da catalogo. Sempre bello dar fiato alla bocca a caso. Ho visto certo telai in acciaio delle caldaie venduti a prezzi folli perché montavano il ventilatore fluo...non è che perdi credibilità con chi qualcosa ne sa?

Non è colpa loro, è colpa del cliente che vuole il ventilatore e costa un botto ........ io posso solo parlare bene dei prezzi, ho acquistato un telaio Aventon Mataro e componenti Miche a ottimi prezzi che nel web non si trovano neanche col binocolo è nemmeno dal ciclista di fiducia, al buon intenditore poche parole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io avrei corso la crit con una bici dafne...

almeno si perde con stile

ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

Dafne non è un marchio di bici, mettono insieme componenti che IL CLIENTE sceglie da catalogo. Sempre bello dar fiato alla bocca a caso. Ho visto certo telai in acciaio delle caldaie venduti a prezzi folli perché montavano il ventilatore fluo...non è che perdi credibilità con chi qualcosa ne sa? Non è colpa loro, è colpa del cliente che vuole il ventilatore e costa un botto ........ io posso solo parlare bene dei prezzi, ho acquistato un telaio Aventon Mataro e componenti Miche a ottimi prezzi che nel web non si trovano neanche col binocolo è nemmeno dal ciclista di fiducia, al buon intenditore poche parole

 

 

hanno prezzi in negozio inferiori ai "non-negozi" online?

e come fanno?

 

un esempio pratico? che magari ci permetti di fare qualche bell'acquisto nell'ambito pista

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei corso la crit con una bici dafne...

almeno si perde con stile

ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

Dafne non è un marchio di bici, mettono insieme componenti che IL CLIENTE sceglie da catalogo. Sempre bello dar fiato alla bocca a caso.Ho visto certo telai in acciaio delle caldaie venduti a prezzi folli perché montavano il ventilatore fluo...non è che perdi credibilità con chi qualcosa ne sa?Non è colpa loro, è colpa del cliente che vuole il ventilatore e costa un botto ........ io posso solo parlare bene dei prezzi, ho acquistato un telaio Aventon Mataro e componenti Miche a ottimi prezzi che nel web non si trovano neanche col binocolo è nemmeno dal ciclista di fiducia, al buon intenditore poche parole

hanno prezzi in negozio inferiori ai "non-negozi" online?

e come fanno?

un esempio pratico? che magari ci permetti di fare qualche bell'acquisto nell'ambito pista

la differenza tra la vendita on line e il contatto umano si vede alla luce del sole ogni giorno che si entra in un qualsiasi negozio ......... chi sa fare a lavorare non si fa pestare i piedi dall'innovazione del web, il cliente va ascoltato e coccolato, a lungo andare paga anche guadagnando qualcosa in meno, il web obbliga a non oltrepassare certe soglie di prezzi perché sei in vista dai fornitori, ma a voce puoi fare quel cavolo che ti pare ......... si sente che sono un commerciante

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

io avrei corso la crit con una bici dafne...

almeno si perde con stile

ah, sullo stile scherzavo, e sul correre con bici dafne anche

viva i flame, viva la figa

Dafne non è un marchio di bici, mettono insieme componenti che IL CLIENTE sceglie da catalogo. Sempre bello dar fiato alla bocca a caso. Ho visto certo telai in acciaio delle caldaie venduti a prezzi folli perché montavano il ventilatore fluo...non è che perdi credibilità con chi qualcosa ne sa? Non è colpa loro, è colpa del cliente che vuole il ventilatore e costa un botto ........ io posso solo parlare bene dei prezzi, ho acquistato un telaio Aventon Mataro e componenti Miche a ottimi prezzi che nel web non si trovano neanche col binocolo è nemmeno dal ciclista di fiducia, al buon intenditore poche parole hanno prezzi in negozio inferiori ai "non-negozi" online?

e come fanno?

un esempio pratico? che magari ci permetti di fare qualche bell'acquisto nell'ambito pista la differenza tra la vendita on line e il contatto umano si vede alla luce del sole ogni giorno che si entra in un qualsiasi negozio ......... chi sa fare a lavorare non si fa pestare i piedi dall'innovazione del web, il cliente va ascoltato e coccolato, a lungo andare paga anche guadagnando qualcosa in meno, il web obbliga a non oltrepassare certe soglie di prezzi perché sei in vista dai fornitori, ma a voce puoi fare quel cavolo che ti pare ......... si sente che sono un commerciante

 

 

si si sono perfettamente d'accordo,

mi interessa anche dal punto di vista pratico

se puoi dircelo, che super acquisti hai fatto

grazie

 

edit: lo dico nell'interesse del forum intero, perchè un buon affare/i fa guadagnare Utente e Dafne

Modificato da fraccazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .