Vai al contenuto

Cinelli Parallax


heisemberg
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo aver macinato tanto con il mio chiaventon ( ) per una serie di casualità con i ragazzi di Dafne abbiamo deciso insieme ad un altro paio di ragazzi di mettere su una squadra corse. Siamo tutti ragazzi giovani di Rimini, a parte uno di noi abbiamo tutti poca esperienza nel ciclismo e nelle corse ma c'è tanta voglia di imparare, divertirsi e pedalare. I ragazzi si sono subito impegnati per rimediarci dei telai e un jersey. La divisa grazie alla collaborazione con Gobolo Design è arrivata subito, anche perchè le idee erano già chiare (è bellissima, dal loro sito ne hanno ordinate già oltre 50). Per quanto riguarda il telaio inizialmente si voleva correre con Aventon perchè ne avevamo già tutti uno, poi dopo un po' i ragazzi in collaborazione con cinelli ci avrebbero fornito dei vigorelli senza spese. Alla fine abbiamo deciso tutti insieme di aggiungere la differenza e prendere dei parallax. Subito dopo è arrivata anche la sella con un accordo trac Dafne e Brooks.

Un ringraziamento di cuore hai ragazzi di Dafne che hanno reso tutto questo possibile.

 

Per chi ci vorrà conoscere ci si becca sabato a Carpi, alla Red Hook e a tutte le altre varie criterium.

 

Vamonos con la lista componenti:

Telaio: Cinelli Mash Parallax 56

Attacco manubrio: Cinelli mash 110mm

Manubrio: Cinelli Neo Carbon con nastro Cinelli zebrato rosso

Reggisella: Cinelli Pillar (in arrivo Cinelli Neos)

Sella: Brooks Cambium c15

Guarnitura: Omnium con corona Miche 46

Pedali: shimano ultegra

Ruote: Miche Pistard

Catena: Miche Pista con sopertoncino Thickslick

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Correte alla RHC ??? 

 

cmq la bici è ben fatta personalmente aborro quel nastro ma non cambia l'efficienza del mezzo 

E' ovviamente una corsa fuori dalla nostra portata per ora ma tanto saremmo comunque andati a vederla quindi provare le qualifiche non costa niente.

 

Il nastro lo abbiamo scelto perchè volevamo qualcosa di incoerente con la bici, inizialmente a vederlo sul catalogo non piaceva neanche a me ma dal vivo mi ha stupito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Correte alla RHC ??? 

 

cmq la bici è ben fatta personalmente aborro quel nastro ma non cambia l'efficienza del mezzo 

E' ovviamente una corsa fuori dalla nostra portata per ora ma tanto saremmo comunque andati a vederla quindi provare le qualifiche non costa niente.

 

Il nastro lo abbiamo scelto perchè volevamo qualcosa di incoerente con la bici, inizialmente a vederlo sul catalogo non piaceva neanche a me ma dal vivo mi ha stupito!

 

ci si vede là ... allora per le qualifiche ... buona fortuna

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Correte alla RHC ??? 

 

cmq la bici è ben fatta personalmente aborro quel nastro ma non cambia l'efficienza del mezzo 

E' ovviamente una corsa fuori dalla nostra portata per ora ma tanto saremmo comunque andati a vederla quindi provare le qualifiche non costa niente.

 

Il nastro lo abbiamo scelto perchè volevamo qualcosa di incoerente con la bici, inizialmente a vederlo sul catalogo non piaceva neanche a me ma dal vivo mi ha stupito!

 

ci si vede là ... allora per le qualifiche ... buona fortuna

 

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei scelto reggi sella e stem nero...ma son gusti :)

Buona fortuna!

Il reggisella nero arriva, ho preso il neos. Di quello stem sono innamorato e secondo me esteticamente ci sta.

Grazie!

 

Bella bici ma quelle ruote penalizzano di molto la prestazione, in particolar modo i copertoncini che sono pesanti e non tengono!

Quella davanti è il modello race, una vera bomba, provare per credere. Quella dietro l'ho montata per provarla, per la pesantezza posso essere d'accordo ma la tenuta non sembra male. In ogni caso stanno per arrivare anche un paio di ruote da gara e quindi in un prossimo futuro utilizzarò queste solo per allenamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella bici ma quelle ruote penalizzano di molto la prestazione, in particolar modo i copertoncini che sono pesanti e non tengono!

Quella davanti è il modello race, una vera bomba, provare per credere. Quella dietro l'ho montata per provarla, per la pesantezza posso essere d'accordo ma la tenuta non sembra male. In ogni caso stanno per arrivare anche un paio di ruote da gara e quindi in un prossimo futuro utilizzarò queste solo per allenamento.

 

Ho visto la versione race e, dalle specifiche tecniche, è accettabile (245 grammi sono tantini per un copertoncino da gara)

Spero che il fatto di avere la carcassa pieghevole gli dia più aderenza perché la mescola non è granché.

Al posteriore sono appena passato da un thickslick (lacerato visto che non c'è fascia antiforatura ma solo tanta gomma) a uno schwalbe durano plus e la differenza di tenuta è abissale.

In bocca al lupo per la RHC ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella bici ma quelle ruote penalizzano di molto la prestazione, in particolar modo i copertoncini che sono pesanti e non tengono!

Quella davanti è il modello race, una vera bomba, provare per credere. Quella dietro l'ho montata per provarla, per la pesantezza posso essere d'accordo ma la tenuta non sembra male. In ogni caso stanno per arrivare anche un paio di ruote da gara e quindi in un prossimo futuro utilizzarò queste solo per allenamento.

 

Ho visto la versione race e, dalle specifiche tecniche, è accettabile (245 grammi sono tantini per un copertoncino da gara)

Spero che il fatto di avere la carcassa pieghevole gli dia più aderenza perché la mescola non è granché.

Al posteriore sono appena passato da un thickslick (lacerato visto che non c'è fascia antiforatura ma solo tanta gomma) a uno schwalbe durano plus e la differenza di tenuta è abissale.

In bocca al lupo per la RHC ;-)

 

Crepi!

Link al commento
Condividi su altri siti

il nastro non ve ne siete resi conto ma fa molto i colori della città di Rimini bianco/rosso

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .