Vai al contenuto

la mia mela. {aggionamento componenti/foto #3}


ma7
 Share

Recommended Posts

è un puro pista montato pura strada

 

bella ma questo mix non mi convince

non mi pare troppo da strada! cosa non ti convince?

ma tranquillo, ci corro anche in pista saltuariamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è un puro pista montato pura strada

 

bella ma questo mix non mi convince

non mi pare troppo da strada! cosa non ti convince?

ma tranquillo, ci corro anche in pista saltuariamente.

 

 

la combo stem pista+spessori con piega strada, combinata ad uno stem abbastanza corto in paragone all'altezza sella cosi accentuata,

poi gabbiette, per la comodita immagino.

 

io avrei mantenuto un assetto piu da pista visto il telaio, con stem pista e piega pista, con assolutamente sganci ai piedi

 

 

comuqnue ripeto, è un siluro, una bici molto invidiabile! io ci faccio la bava son sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al manubrio e alla pipa: fateci caso ai pro in pista, quanti ne vedete con le pieghe "pista" e lo stem supernegativo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

è un puro pista montato pura strada

 

bella ma questo mix non mi convince

non mi pare troppo da strada! cosa non ti convince?

ma tranquillo, ci corro anche in pista saltuariamente.

 

 

la combo stem pista+spessori con piega strada, combinata ad uno stem abbastanza corto in paragone all'altezza sella cosi accentuata,

poi gabbiette, per la comodita immagino.

 

io avrei mantenuto un assetto piu da pista visto il telaio, con stem pista e piega pista, con assolutamente sganci ai piedi

 

 

comuqnue ripeto, è un siluro, una bici molto invidiabile! io ci faccio la bava son sincero

 

beh si', piega e pedali sono per la comodita'. la piega pista ce l'avevo su quando ho preso la bici, e non mi piaceva, sia come impugnatura sia come look. anche se comunque il prossimo aquisto sara' proprio la combo sganci rapidi + scarpette per, credo finire la bici e usarla solo per giri lunghi e velodromo. per tutti i giorni ho la mia bici da battaglia, che un giorno, forse, postero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

aggiornamento componenti:

corona 53 miche, pedali shimano a sgancio rapido, hed h3 clincher.

presto nuove modifiche, tra cui sellino, pipa e crankset.

foto dalla prima "albet park crit" che si e' tenuta domenica sera sul circuito di formula uno qui' a melbourne. solo track bike ammesse ovviamente. il tutto organizzato dal leggendario @daverlj

 

attachicon.gif15624298377_e1f0ed54ac_k.jpg

 

ahah grazie del leggendario!

comunque come ben sai la tua fuji me gusta parecchio, nonostante non sia  un grande fan delle Trispoke.

 

Complimenti a te che da average rider sei diventato forte nel giro di pochissimo tempo e il quarto posto alla criterium con una media di 40km/hr lo dimostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti cazzi ........ confermo bella bomba, beato te che si stà a maniche corte la sera, qua siamo già ai pantaloni lunghi

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Loggati per vedere il contenuto

 

servizio con i fiocchi a cura di @matteozolt e aggiornamento componenti.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@ma7 bomba assoluta! giro con un amico che ha il track pro di qualche anno fa dunque con tubo sella diverso..

 

mi togli una curiosità? forca e ponticello dietro son forati?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ma7 bomba assoluta! giro con un amico che ha il track pro di qualche anno fa dunque con tubo sella diverso..

 

mi togli una curiosità? forca e ponticello dietro son forati?

grazie!

 

si'. hai la possibilita' di cambiare il forcellino. io poi ho pure perso un bullone e mi sono scordato di metterne uno nuovo per le foto.

probabilmente sono mesi che vado in giro senza e non ricordo mai di metterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .