Vai al contenuto

BlueMeth fixed(foto aggiornate)


andrewlocke
 Share

Recommended Posts

 

@andrewlocke

 

Peccato che lo facciano fino al 56 altrimenti un bredacarrarmato me lo prendevo al volo!

Guarda ho letto di tutto sul Breda(che è poi solo un telaio no logo), ma a me piace. Ero partito con l'idea di spendere 300 euro per la prima fissa e alla fine ho speso il doppio ma per me è super. Io essendo un nano (1,75) ho preso un 52, perfetto per me. La userò fino a distruggerla e poi si cambia!

 

pensa che io ho un 50 con fuorisella massimo di 10cm

forse taglia 48 mi calzerebbe meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@andrewlocke

 

Peccato che lo facciano fino al 56 altrimenti un bredacarrarmato me lo prendevo al volo!

Guarda ho letto di tutto sul Breda(che è poi solo un telaio no logo), ma a me piace. Ero partito con l'idea di spendere 300 euro per la prima fissa e alla fine ho speso il doppio ma per me è super. Io essendo un nano (1,75) ho preso un 52, perfetto per me. La userò fino a distruggerla e poi si cambia!

 

pensa che io ho un 50 con fuorisella massimo di 10cm

forse taglia 48 mi calzerebbe meglio

 

Io ho 11 di fuori sella, oltre mi ribalto praticamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!bel montaggio!secondo me hai speso bene i tuoi soldi considerando che hai preso tutto nuovo,ruote a parte, hai un bel mezzo!ma il reggisella è satinato?volevo cambiarlo ma mi sono accorto che non è lucido,giusto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!bel montaggio!secondo me hai speso bene i tuoi soldi considerando che hai preso tutto nuovo,ruote a parte, hai un bel mezzo!ma il reggisella è satinato?volevo cambiarlo ma mi sono accorto che non è lucido,giusto?

Grazie! Si il reggisella è satinato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e si vede dai componenti che ti sei sbattuto a capire cosa e' giusto comprare e cosa no senza lasciarti prendere dall'aquisto compulsivo.Bravo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e si vede dai componenti che ti sei sbattuto a capire cosa e' giusto comprare e cosa no senza lasciarti prendere dall'aquisto compulsivo.Bravo!

Grazie! Si ho cercato di prendere dei componenti buoni in vista di un cambio telaio futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bene!! Si vede che hai letto per benino il forum!! A me piace!! Poi è tutto a posto, non si può criticare nulla!!

notti intere insonne a leggere e a prendermi male se non fosse venuta bene ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .