Vai al contenuto

BlueMeth fixed(foto aggiornate)


andrewlocke
 Share

Recommended Posts

io invece ti faccio i complimenti.

benvenuto, e' bello quando qualcuno si prende la briga di leggere, ragionare e poi fare le cose per il verso giusto.

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad occhio e croce mi sembra tutto a posto ma lascierei l'ultima parola a qualcuno piú esperto di me!

Consiglio di cambiar le ruote...le ho avute uguali identiche! Il mozzo posteriore é durato 3gg8 la prima volta, dopo registrazione dal meccanico é durato ben 1 settimana!!! Ora stanno in un angolino in garage!(magari ho avuto sfiga io eh)

Direi ottimo inizio comunque!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti faccio i complimenti.

benvenuto, e' bello quando qualcuno si prende la briga di leggere, ragionare e poi fare le cose per il verso giusto.

Grazie, mi sono iscritto al forum più di un mese e mezzo fa senza presentarmi ne chiedere nulla, ho trovato praticamente già tutto quello che dovevo sapere nelle varie discussioni. Ho cercato di non partire a 1000 comprandomi il Vigorelli che è il telaio che mi ha fatto innamorare (e che magari più avanti prenderò), ma ho preferito prendere un telaietto easy che comunque mi piace e su cui mi sto divertendo un macello. E se poi non mi fosse piaciuta? Lì eran cazzi..che poi ridendo e scherzando ci ho speso quasi 600 euri per sta prima fissa

 

Ad occhio e croce mi sembra tutto a posto ma lascierei l'ultima parola a qualcuno piú esperto di me!

Consiglio di cambiar le ruote...le ho avute uguali identiche! Il mozzo posteriore é durato 3gg8 la prima volta, dopo registrazione dal meccanico é durato ben 1 settimana!!! Ora stanno in un angolino in garage!(magari ho avuto sfiga io eh)

Direi ottimo inizio comunque!

Grazie! Bah l'ho finita da circa 5 giorni e per il momento le ruote mi sembrano belle solide, finché durano le uso poi sicuramente prenderò qualcosa di più performante! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L alluminio non mi esalta ma tu hai fatto un bel lavoro, tutto come si de e ed e uscita una bici sulla quale non c e nulla da eccepire. Complimenti non ti consiglio di cambiare nulla prima di averla usata un bel po

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L alluminio non mi esalta ma tu hai fatto un bel lavoro, tutto come si de e ed e uscita una bici sulla quale non c e nulla da eccepire. Complimenti non ti consiglio di cambiare nulla prima di averla usata un bel po

 

Grazie! si, l'alluminio non esalta nemmeno me nel senso che appena c'è un poco di strada sconnesse è rumorosa, ma per il resto mi piace :D

Concordo sul fatto del cambiare i pezzi, per un po' rimane così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ineccepibile forse ha solo bisogno di un po' più di personalità magari solo un tocco

Concordo, provvederò allo Sticker bombing oppure mi faccio fare qualche adesivo come si deve (Y)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per la cronaca, la catena è una Pista Miche, un po' rumorosa, consigli su cosa mettere? Ps: Sono in zona Busto Arsizio, Università permettendo cercherò di pedalare un po' fino a che il tempo regge, se qualcuno si aggrega ben venga almeno entro un po' nel giro, anche zona Legnano Gallarate e limitrofi. Il 10 Ottobre vado a montare il tracciato per la Red Hook. Mi piace la fiha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo + + + + + è bello vedere che il forum possa servire a qualcosa oltre che a scatenare flame inutili, scopo per cui è nato. Tutto in ordine e il colore mi piace molto, come già consigliato da altri fai una bella selezione di sticker così te la personalizzi ancora di più! Bella

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrewlocke

 

Peccato che lo facciano fino al 56 altrimenti un bredacarrarmato me lo prendevo al volo!

Guarda ho letto di tutto sul Breda(che è poi solo un telaio no logo), ma a me piace. Ero partito con l'idea di spendere 300 euro per la prima fissa e alla fine ho speso il doppio ma per me è super. Io essendo un nano (1,75) ho preso un 52, perfetto per me. La userò fino a distruggerla e poi si cambia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .