Vai al contenuto

La fissa da trick - 20 pollici di IGNORANZA


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Bici bomba, poi di quel colore mi ricorda la mia lorella.

Ps i ricordi dove ho scritto quella roba che a me sembra di non averla mai detta

Vuoi vedere che ho sbagliato di nuovo?

Fammi cercare!

 

EDIT:

Infatti…

 

Era @stefanino

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo che ho detto..? io sistematicamente parlo, alimento flame per poi dimenticarmene come un babbo...comunque senza spin wheels non sei il vero re del ghetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo che ho detto..? io sistematicamente parlo, alimento flame per poi dimenticarmene come un babbo...comunque senza spin wheels non sei il vero re del ghetto

Leggi bene qua ciccio!

Tutta farina tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@NappiaGufo che ho detto..? io sistematicamente parlo, alimento flame per poi dimenticarmene come un babbo...comunque senza spin wheels non sei il vero re del ghetto

Leggi bene qua ciccio!

Tutta farina tua!

 

continuo a non arrivarci...lo sai che ho forti e palesi ritardi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non arrivarci...lo sai che ho forti e palesi ritardi!

 

Aaah deeo kaan.

 

Leggi la parte evidenziata

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio sfiziosa!

una curiosità, come mai quel riser tipo alabarda spaziale? sulle fisse di solito si vedono riser da impugnare con una mano sola e adesso sulle mini... confused!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio sfiziosa!

una curiosità, come mai quel riser tipo alabarda spaziale? sulle fisse di solito si vedono riser da impugnare con una mano sola e adesso sulle mini... confused!

Perché il manubrio che inizialmente volevo, ovvero un riser con un rise abbastanza elevato, c'era solo bianco! Il tipo che assembla queste bici mi ha praticamente vietato do mettere un manubrio bianco lì sopra. Questo è quello che aveva in casa.

Poi la tendenza di adesso è di avere riser larghi come i messenger/tipi che fanno numeri sulle bici di San Francisco (Chas, Dylan, Walton) quali i ragazzi di MASH SF.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .