Vai al contenuto

contachilometri


bolp
 Share

Recommended Posts

se uno ha più di una bici è da considerarsi normale se volesse montare un contachilometri su ciascuna?

so di fare la domanda alle persone sbagliate ma è un trip che sto cercando di evitare, la mia fidanzata e gli amici non sono d'aiuto, non mi capiscono :)

cavo meglio di wireless?

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che se vuoi essere the chief of maragli devi fare come Umbe di Vicenza che c'ha una bici senza freni e senza campanello e senza luci ma col contachilometri...

quando ero giovane e sportivo e correvo con le mtb, c'avevo un conta-chilometri unico e tanti porta-conta-chilometri quante bici avevo e lo spostavo di bici in bici.

le morose non potranno mai capire il brivido di sapere esattamente quanti chilometri si sono percorsi in un anno e la velocità media e tutte quelle altre cose lì.

wireless is better.

se uno ha più di una bici è da considerarsi normale se volesse montare un contachilometri su ciascuna?

so di fare la domanda alle persone sbagliate ma è un trip che sto cercando di evitare, la mia fidanzata e gli amici non sono d'aiuto, non mi capiscono :)

cavo meglio di wireless?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo http://www.cycleparts.de/en/produkte/pulsmessung/z2pclink/funktionen/ non sarebbe male ma costa più della bc..non ha la funzione alleycat...questo è un grosso difetto.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

compri un qualsiasi contachilometri wireless che possa gestire 2 bici, compri una seconda base e relativo trasmettitore, se sai comprare bene e non ha troppe pretese, con poco più di 50euro te la caverai.... (comprando online ovviamente....)

Link al commento
Condividi su altri siti

compri un qualsiasi contachilometri wireless che possa gestire 2 bici, compri una seconda base e relativo trasmettitore, se sai comprare bene e non ha troppe pretese, con poco più di 50euro te la caverai.... (comprando online ovviamente....)

sì corretto, ma il mio dubbio era se comprare il terzo o meno :) quello che può essere indossato anche come orologio mi attira..

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanti dindi?

150 senza collegamento pc 200 con..

collegamento pc...

sono allibitò....ma fai talmente tanti chilometri da necessitarti un contachilometri del genere...,hai tabelle da compilare per allenamenti da consegnare al tuo allenatore...ma siete pazzzi..

io in tutti gli anni che ho corso non ho mai visto cose del genere...

pensa che da juniores e dilettante molti nemmeno montavano il contachilometri...perchè cmq ci si allena a tempo e con il cardiofrequenzimetro.....bo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comprati un bel garmin...lo usi ovunque e non ha nemmeno il sensore....ti misura i dislivelli e le tue calorie....

scherzo naturalmente...personalmente monto il conta km solo sulla bici da corsa e sulla fissa allestita da chrono...li serve

io sono per il modello a cavo....(una pila in meno e niente interferenze)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nessuna necessità particolare a parte forse il cardiofreq x il resto sono solo techaddicted ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno ha più di una bici è da considerarsi normale se volesse montare un contachilometri su ciascuna?

so di fare la domanda alle persone sbagliate ma è un trip che sto cercando di evitare, la mia fidanzata e gli amici non sono d'aiuto, non mi capiscono :)

cavo meglio di wireless?

guarda, io ho due bici da corsa, una mtb e la fissa.

Ho preso il sigma BC1106 rigorosamente a filo e ho comperato i supporti aggiuntivi per una bazzeccola (compreso quello per la mtb che contempla il differente diametro della ruota).

Preciso, pratico, leggero, robusto e la batteria (una sola) dura una vita....e sembra incredibile (e magari ve ne frega pure poco...) ma lo usano un sacco di professionisiti famosi (cancellara, schleck, di luca....)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un polar 725, senza fili, con collegamento al pc, lo trovo fantastico, però farò almeno 100 uscite xc all'anno, non mi serve per tabelle di allenamento o scopi agonistici, però senza il cardio non esco mai in bici e questo fa entrambe le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .