Vai al contenuto

che modello è? (brooks)


Mattia
 Share

Recommended Posts

tè per curiosità, perchè se mai dovessi avere dei soldi farei una bici più classica, sul cutte sicuro non la metto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tè per curiosità, perchè se mai dovessi avere dei soldi farei una bici più classica, sul cutte sicuro non la metto :)

non so se faccio testo ma io di brooks ne ho gia prese 3 ....una me l' hanno rubata ....una su una legnano a bacchetta e l' ultima penso che la metterò su una bici da passeggio da vecchio che farò quest' inverno nelle tristi domeniche piovose bevendo ettolitri di vino rosso.......comunque nel suo genere è bella .....è brooks......yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non tutti sanno che:

Loggati per vedere il contenuto

Se cerchi " Brooks B17 butchered " ne trovi a milioni.

In poche parole, sono delle Swallow economiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il fighetto che non lo sono e li odio ma cosa vedo ! un flessibile addosso a una brooks è come un palanchino addosso a una f..a...............opinioni e gusti personali

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercato su internet un pò di immagini?

vedrai che ce ne sono di fatte molto meglio..

Poi una b17 usata la trovi anche a 40 euro, e il risultato è molto simile a una swallow se la fai cosi!

A me non interessa farmela, l'ho postato a scopo illustrativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercato su internet un pò di immagini?

vedrai che ce ne sono di fatte molto meglio..

Poi una b17 usata la trovi anche a 40 euro, e il risultato è molto simile a una swallow se la fai cosi!

A me non interessa farmela, l'ho postato a scopo illustrativo.

beh ma mica criticavo tè ....criticavo chi l' h fatto!!!! inoltre secondo me tagliata in quel modo si "slabra" molto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .