Sign in to follow this  
Mattia

che modello è? (brooks)

11 posts in this topic

tè per curiosità, perchè se mai dovessi avere dei soldi farei una bici più classica, sul cutte sicuro non la metto :)

tè per curiosità, perchè se mai dovessi avere dei soldi farei una bici più classica, sul cutte sicuro non la metto :)

non so se faccio testo ma io di brooks ne ho gia prese 3 ....una me l' hanno rubata ....una su una legnano a bacchetta e l' ultima penso che la metterò su una bici da passeggio da vecchio che farò quest' inverno nelle tristi domeniche piovose bevendo ettolitri di vino rosso.......comunque nel suo genere è bella .....è brooks......yo

non è per fare il fighetto che non lo sono e li odio ma cosa vedo ! un flessibile addosso a una brooks è come un palanchino addosso a una f..a...............opinioni e gusti personali

Cercato su internet un pò di immagini?

vedrai che ce ne sono di fatte molto meglio..

Poi una b17 usata la trovi anche a 40 euro, e il risultato è molto simile a una swallow se la fai cosi!

A me non interessa farmela, l'ho postato a scopo illustrativo.

Cercato su internet un pò di immagini?

vedrai che ce ne sono di fatte molto meglio..

Poi una b17 usata la trovi anche a 40 euro, e il risultato è molto simile a una swallow se la fai cosi!

A me non interessa farmela, l'ho postato a scopo illustrativo.

beh ma mica criticavo tè ....criticavo chi l' h fatto!!!! inoltre secondo me tagliata in quel modo si "slabra" molto prima