Vai al contenuto

Pinze freno e Ruote Campagnolo Nuovo Record [SOSPESA]


rich_DM

Recommended Posts

Come da titolo, cerco pinze freno Campagnolo Nuovo Record per bici anni 70....paletta piatta e portapattini in ferro senza gomma sui triangolini....

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Cerco anche una coppia di cerchi silver su mozzi nuovo record con relativi sganci rapidi giusti (levetta piatta)

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma quei mozzi nella foto non sono super record? in caso ho le ruote con quei mozzi su cerchi siver ma a tubolare. Se ti interessa fammi sapere con pm...altrimenti up x te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma quei mozzi nella foto non sono super record? in caso ho le ruote con quei mozzi su cerchi siver ma a tubolare. Se ti interessa fammi sapere con pm...altrimenti up x te.

 

A quanto so, i mozzi in sè per sè sono identici tra nuovo e super record (eccetto la versione con perno in titanio), a voler proprio essere pignoli bisognerebbe controllare la data sui coni per verificare l'epoca.....e quindi distinguere tra nuovo e super record...

 

La cosa più evidente sono gli sganci rapidi però. I nuovo record hanno la levetta piatta, a differenza del super record che ce l'ha arcuata....

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho ruote con cerchi mavic e mozzi gran sport, discrete condizioni estetiche.

Però i mozzi non sono come quelli in foto, non hanno il foro per lubrificare al centro...da quel poco che so quelli erano record e super record.

Come pacco pignoni ho un suntour 6v o un regina extra 5v, devo verificare.

Tubolari tufo elite plus e continental sprinter

75 spedito

Se vuoi faccio altre foto

@rich_DM

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho ruote con cerchi mavic e mozzi gran sport, discrete condizioni estetiche.

Però i mozzi non sono come quelli in foto, non hanno il foro per lubrificare al centro...da quel poco che so quelli erano record e super record.

Come pacco pignoni ho un suntour 6v o un regina extra 5v, devo verificare.

Tubolari tufo elite plus e continental sprinter

75 spedito

Se vuoi faccio altre foto

@rich_DM

 

Le ruote che mi servono devono avere i mozzi che ho allegato in foto....:) esattamente quelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho una coppia freni che secondo me sono sr 1 generazione...ma sembrano uguali a quelli che cerchi, mi sai dire come faccio a capire la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ho una coppia freni che secondo me sono sr 1 generazione...ma sembrano uguali a quelli che cerchi, mi sai dire come faccio a capire la differenza?

 

 

Io li ho sempre distinti dai super record in base alla levetta dello sgancio, che è piatta....a differenza dei super record più diffusi che ha un cucciaino concavo in pratica...

inoltre le pasticche hanno il portapattino in metallo senza gomma nera di rivestimento....e di solito il perno di attacco delle pinze è più lungo e si attacca mediante un dado, anzichè il bussolotto che si inserisce nelle sedi del telaio...

altro non saprei dirti!

 

se hai una foto, allegala pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ho una coppia freni che secondo me sono sr 1 generazione...ma sembrano uguali a quelli che cerchi, mi sai dire come faccio a capire la differenza?

 

 

Io li ho sempre distinti dai super record in base alla levetta dello sgancio, che è piatta....a differenza dei super record più diffusi che ha un cucciaino concavo in pratica...

inoltre le pasticche hanno il portapattino in metallo senza gomma nera di rivestimento....e di solito il perno di attacco delle pinze è più lungo e si attacca mediante un dado, anzichè il bussolotto che si inserisce nelle sedi del telaio...

altro non saprei dirti!

 

se hai una foto, allegala pure!

 

le palette non le ho, teoricamente dovrebbero essere rivestite in gomma come dici...attacco a bussolotto....menomale...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ho una coppia freni che secondo me sono sr 1 generazione...ma sembrano uguali a quelli che cerchi, mi sai dire come faccio a capire la differenza?

 

 

Io li ho sempre distinti dai super record in base alla levetta dello sgancio, che è piatta....a differenza dei super record più diffusi che ha un cucciaino concavo in pratica...

inoltre le pasticche hanno il portapattino in metallo senza gomma nera di rivestimento....e di solito il perno di attacco delle pinze è più lungo e si attacca mediante un dado, anzichè il bussolotto che si inserisce nelle sedi del telaio...

altro non saprei dirti!

 

se hai una foto, allegala pure!

 

le palette non le ho, teoricamente dovrebbero essere rivestite in gomma come dici...attacco a bussolotto....menomale...

 

 

Super record....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

ho una coppia freni che secondo me sono sr 1 generazione...ma sembrano uguali a quelli che cerchi, mi sai dire come faccio a capire la differenza?

 

 

Io li ho sempre distinti dai super record in base alla levetta dello sgancio, che è piatta....a differenza dei super record più diffusi che ha un cucciaino concavo in pratica...

inoltre le pasticche hanno il portapattino in metallo senza gomma nera di rivestimento....e di solito il perno di attacco delle pinze è più lungo e si attacca mediante un dado, anzichè il bussolotto che si inserisce nelle sedi del telaio...

altro non saprei dirti!

 

se hai una foto, allegala pure!

 

le palette non le ho, teoricamente dovrebbero essere rivestite in gomma come dici...attacco a bussolotto....menomale...

 

 

Super record....:)

 

le ho, quando rientro stasera ti mando mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .