Vai al contenuto

Gruppo corsa completo Campagnolo Avanti ergopower 8V con ruote


danieledp

Recommended Posts

Gruppo completo Avanti 8V, tutto perfettamente funzionante. Così composto:

 

-Anteriore mozzo Avanti 36 fori su cerchio Ambrosio Prisma, copertoncino da cambiare, camera buona. Sgancio Campagnolo.

-Posteriore mozzo Avanti 36 fori su cerchio Mavic Reflex Sup, copertoncino e camera da cambiare. Pacco pignoni Campagnolo 13-26. Sgancio Campagnolo.

-Piega ITM Europa da 42 con leve ergopower Avanti 2x8, pipa da 100. Nastro buono ma macchiato.

-Serie sterzo completa Timec con rulli lunghi

-Deragliatore Avanti 

-Cambio Avanti 8v

-MC Campagnolo con perno quadro da 111mm, filettatura passo italiano.

-Guarnitura Avanti con corone da 52 e 39, pedivelle da 170mm. Bulloni originali Campagnolo.

-Freni Avanti

-Vite stringisella Miche

 

Smembro: non al momento
Prezzo: 150€
Costo imballaggio e spedizione: 20€
Tipologia spedizione: ioinvio->SDA
Precedenza: ritiro a mano a Roma Pigneto/Tor Pignattara
In vendita su altri canali: subito, ebay, bdc.
Foto originali

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

sarei interessato, però ti chiedo onestamente in che condizioni è il tutto, in particolare corone, pigoni e mozzi.

Grazie

Ciao, il gruppo è perfettamente funzionante anche se probabilmente non è il gruppo meglio tenuto nella storia nel senso che comunque come si vede dalle foto qualcosa è ossidato.

Per i componenti di cui mi domandi in particolare le corone sono in ottimo stato, ci ho passato solo un panno con dello sgrassatore prima di mettere tutto in vendita e fargli le foto.

Il pacco pignoni non l' ho pulito ma i denti sono tutti integri. I mozzi sono perfetti, le ruote girano benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, intanto mi metto in coda e poi ti chiedo se puoi misurarmi la larghezza del mozzo posteriore, dovrei montare il tutto su una vecchia bianchi da corsa e nn so se la ruota entra nel carro posteriore. 

Attendo tue news...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, intanto mi metto in coda e poi ti chiedo se puoi misurarmi la larghezza del mozzo posteriore, dovrei montare il tutto su una vecchia bianchi da corsa e nn so se la ruota entra nel carro posteriore. 

Attendo tue news...

Misura fine-fine 140cm, ovviamente senza gancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao! smebri solo per il cambio e gli ergo power ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo gruppo è stato venduto, ho un Mirage NOS completo a 300€. Ho un ergopower sinistro Avanti NOS a 15€, un cambio Shimano SIS usato 7-8v a 5€ e un deragliatore Suntour Blaze usato a 15€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .